Deku: "Io lo ammazzo... LO AMMAZZO"
Ero troppo arrabbiato per tornare a casa. Quindi mi accampai in un vicoletto vicino ad una villa.
Fra qualche oretta sarei torno a casa.2 ore dopo circa...
Lida: "E quindi niente ero lì e..."
Kaminari: "Hey ma quello non è?"
Kirishima: "Deku"Deku: "Ciao ragazzi" mi alzai in piedi con i pugni serrati.
Kaminari: "Hey perché quei pugni, datti una calmata idiota"
Lida: "Cosa credi di fare?"Deku: "So quello che avete fatto a Bakugou!"
Kirishima: "Aww, difende la sua fidanzatina"
Kaminari: "Ahhahahah"
Lida: "Ahahha patetico!!!"*Deku usa il suo quirk*
Lida: "Ma sei scemo?"
Kirishima: "Ahhh, fa male"Sentivo un leggero pizzicore al braccio, ma sapevo che fra poco si sarebbe trasformato in dolore atroce e insopportabile.
Deku: "Andate a casa pezzi di merda!"
Kaminari: "Forza andiamo!"
Corsero via come feminucce.
Ma la questione non era finita qui!Il giorno dopo...
*ding dong*
Deku: "Chi è?"
Todoroki: "Siamo noi! Aprici"
Bakugou: "Sappiamo che hai usato il tuo quirk su Kirishima e gli altri, ma non siamo arrabbiati vogliamo solo parlarti!"Aprì la porta.
Deku: "Posso offrirvi qualcosa?"
Todoroki: "No grazie siamo a posto"
Deku: "Cosa volete?"
Bakugou: "Perché te ne sei andato?"Mi sedetti sul divano, mentre continuavo a fissare il vuoto.
Deku: "Sinceramente non lo so nemmeno io... forse ero sconvolto dal bacio..."
Todoroki: "Quello ha sconvolto tutti"
Bakugou: "Ragazzi..."Ci fu un minuto di silenzio...
Bakugou: "Siamo amici da ormai troppo tempo...sono l'unico qui che prova qualcosa?"
Nessuno guardò nessuno...
Occhi puntati sul pavimento.Todoroki: "Io si... io provo qualcosa"
Non potevo più mentire...Deku: "Si, anch'io"
Era molto imbarazzante come situazione ma io gli amavo e loro amavano me... non potevamo più negare l'evidenza.
1 ora dopo...nel letto...
Todoroki: "È stato magnifico"Eravamo 3 uomini....
3 uomini nudi erano sul mio letto, compreso me!!!Bakugou: "Si lo è stato"
Fui l'unico a non aggiungere nulla...
Deku: "Voi non trovate strano tutto ciò? Nel senso, siamo sempre stati soltanto amici, perché proprio ora?"
Bakugou: "Non so il perché, ma so che vi amo più di qualunque altra cosa"
Todoroki: "Siamo in due..."Diventai rosso...
Deku: "In tre..."Il giorno dopo...
*al telefono*
Todoroki: "Chiama subito Kacchan!"
Deku: "Che succede Shoto?"
Todoroki: "Mi è arrivata un email"
Deku: "Aspe che controllo..."Deku: "Anche a me!"
Todoroki: "Leggila tutta!!"
Deku:"Buongiorno ... eh... si...la convochiamo quest'oggi al tribunale?!?!?!?"Chiusi la chiamata.
"Maledetti" pensai... era stato Kirishima con i suoi amichetti.
*chiamai Bakugou*
Bakugou: "Ou"
Deku: "Ti è arriv..."
Bakugou: "Si... già da ieri in realtà"
Deku: "E perché non hai detto nulla?"
Bakugou: "Io non vengo..."
Deku: "Cosa?!?!"
Bakugou: "Hanno convocato te... e noi testimoniare... Ma noi possiamo decidere..."Deku: "Non vuoi venire a sostenermi?"
Bakugou: "Mi dispiace Midorya..."Mi chiuse in faccia...
Non capivo...
Non riuscivo a capire il motivo per il quale Kacchan non volesse testimoniare a mio favore... onore personale forse?Il pomeriggio stesso...in tribunale!
Giudice: "La dichiaro in arresto"
Assistente: "La smetta di ripeterlo il processo non è ancora iniziato!"
Giudice: "Ma è divertente dirlo..."20 minuti dopo...
Il giudice sbatté il martelletto.
Kirishima: "Ci ha picchiati senza timore, come se fossimo sporchi cani"
Deku: "Mi avete istigato voi!!!"Vorrei risparmiarvi tutte le cazzate che dissero Kirishima e gli altri contro di me...
Alla fine non ebbi nessuna colpa, in quanto Lida confessò di avermi istigato e quindi dichiarando se stesso e tutti i suoi amici colpevoli.Soliti casi da perdenti...
Non riuscivo a pensare ad altro...
Bakugou non voleva venire fin dall'inizio, ma Todoroki non si era presentato.Che strano...
Tornai a casa.
Passeggiavo tranquillo nel mio vialetto... quando ad un certo punto sentì dei lamenti provenire dal cespuglio vicino al mio garage.
Deku: "C'è nessuno?"
Vidi in lontananza un corpo sanguinante steso a terra.
E riuscì a vedere a malapena dei capelli.
Erano strani... erano bianchi... anzi no, rossi.
STAI LEGGENDO
[a heart for three<todobakudeku>]
Fanfiction[deku: non ho bisogno di promesse per sentirmi amato, mi bastano i vostri respiri vicini al mio] ⚠️alert cringe⚠️ boy x boy