Il suo viso è l'ultima cosa che vedo, la sua espressione triste e preoccupata. Lewis non vuole che me ne vada ma devo, se voglio intraprendere una carriera in una casa editrice di successo devo trasferirmi nel Michigan. Continuo a camminare senza voltarmi, se mi girassi forse avrei dei ripensamenti e non voglio averne.
Con le lacrime agli occhi ma con la voglia di fare nuove scoperte ed uscire dalla vita monotona che avevo a Londra salgo sull'aereo.
L'aereo è già decollato, apro la mia playlist spotify, metto le airpods e guardo fuori dal finestrino. Le case e gli edifici sotto di noi si rimpiccioliscono sempre di più finchè non sono completamente sommersa dal meraviglioso paesaggio che solo le nuvole sono in grado di realizzare. Inizio a pensare a tutto ciò che ho lasciato a Londra: il mio fidanzato, i miei genitori, i miei amici ed Apple, la mia cagnolina. Mia madre me l'ha regalata al mio settimo compleanno, siamo inseparabili. E mentre penso a ciò capisco che mi mancherà tutta, la quotidianità delle mie giornate, il fantastico caffe che ero solita prendere tutte le mattine da Lara's cafe e tutto ciò che davo per scontato. Risano da quei pensieri e mi convinco che è la scelta giusta, deve essere così. Accendo il tablet e trovo subito alcuni scatti della famiglia che mi ospiterà nel Michigan. Foto perfette agli occhi degli altri ma non sarà così . Le foto non sono altro che ricordi in cui rifugiarsi. Nella casa in cui vivrò ci saranno Decklan e Cassie che saranno i miei "genitori" per un anno, Noel e Logan. Logan ha solo 12 anni, sembra un ragazzino molto vivace e spensierato, ama lo sport e pratica lacrosse. Deve essere dolcissimo. Di Noel non so nulla, nelle foto non appare mai e non so neanche il suo aspetto. So solo che ha la mia stessa età perciò spero di trovarmi bene con lui. Decklan e Cassie sono dolcissimi, hanno accettato con piacere l'idea di ospitarmi e io gli sono grata. Inoltre sono amici dei miei genitori, si sono conosciuti mentre erano in luna di miele a Londra e hanno stretto sin da subito un rapporto confidenziale. Mi troverò sicuramente bene con loro, cosa potrebbe andare storto?
STAI LEGGENDO
PRENDIMI PER MANO
ChickLitTimida e sempre pronta a tutto, Alison Collyn è una ragazza inglese che sta trascorrendo l'ultimo anno delle superiori nel Michigan. Tra le sue tante aspettative non si sarebbe mai immaginata di prendere una cotta per Noel. Lunatico, insicuro e fred...