Noel oggi mi ha svegliata prima del solito,sono circa le 4. mi ha detto che non andremo a scuola perché vuole farmi una sorpresa. Così mi alzo e mi preparo,ha detto di mettermi qualcosa di leggero,così decido di indossare un vestitino estivo rosa e le vance. Entrati in macchina mi mette una benda,non vuole che veda niente. Durante tutto il tragitto mi lamento chiedendo quanto manca per la destinazione,ho provato anche a sbirciare ma ho fallito.
E mentre io continuavo a infastidirmi lui rideva e continuava a dirmi che mancava poco.Dopo circa mezz'ora finalmente si ferma,mi fa scendere dalla macchina e inizio a capire dove ci troviamo. Il rumore delle onde e la sabbia sotto i miei piedi,sono eccitata. A londra non andavo mai a mare. Mi fa camminare per un po' e ad un tratto mi toglie la benda, davanti ai miei occhi è tutto meraviglioso,il sole sta per sorgere e il mix di colori che si crea nel cielo rende tutto più romantico. Noel mi abbraccia e mi bacia. Ci sediamo sulla sabbia e guardiamo l'alba, le nostre mani sono Intrecciate,con lui mi sento protetta e al sicuro. Questo momento magico non dovrebbe mai finire.
Rimaniamo per un po' di tempo a fissare il cielo e appena la magia svanisce Noel mi propone di fare un bagno. Insiste sempre di più fino a che non mi convince. Non ho però il costume perciò decido di fare il bagno con il vestitino,Noel invece si toglie la maglietta e rimane con i pantaloncini. Entra prima lui in acqua continuando a dirmi che è calda ma non lo è. Così Noel si avvicina cercando di schizzarmi e quando lo fa inizio a congelarmi,è davvero fredda. Galleggiamo in acqua con il sole che ci illumina il viso,è tutto perfetto.
Noel ad un tratto mi chiede
-hai già deciso come vestirti per la festa?
-non ci ho ancora pensato perché?
-avevo pensato che potremmo prima andare a mangiare qualcosa
-è un'ottima idea
Quando inziamo a sentire freddo usciamo dall'acqua e siccome abbiamo solo un asciugamano, lo usiamo insieme. La sua pelle tocca la mia e io mi sento a casa.Spero che questo capitolo vi piaccia
🖤🖤🖤
STAI LEGGENDO
PRENDIMI PER MANO
ChickLitTimida e sempre pronta a tutto, Alison Collyn è una ragazza inglese che sta trascorrendo l'ultimo anno delle superiori nel Michigan. Tra le sue tante aspettative non si sarebbe mai immaginata di prendere una cotta per Noel. Lunatico, insicuro e fred...