HOME SWEET HOME

62 11 0
                                    

Dopo interminabili ore finalmente sono arrivata a Chicago, nel michigan. Sono elettrizzata, non vedo l'ora di esplorare la città e conoscere Decklan e Cassie.
Il ritiro dei bagagli è stato davvero lungo ma ora che ho preso la mia valigia rosa posso finalmente andare.
All'uscita con mia grande sorpresa ci sono Decklan, Cassie e il loro figlio Logan. Logan tiene in mano un cartellone con scritto: ben arrivata. Com'è carino! Noel non c'è, forse aveva qualche impegno.
Mi reco verso di loro, li abbraccio e li saluto, Decklan prende la mia valigia e ci dirigiamo verso la macchina.

il viaggio per arrivare a casa è stato molto piacevole,abbiamo parlato principalmente dei miei interessi e di cosa vorrei fare dopo la scuola. Mi hanno anche proposto di fare un giro domani per conoscere meglio i vari luoghi ed io ho accettato immediatamente. Per arrivare a casa passiamo vicino a delle abitazioni molto carine, tutte simili tra loro, fino a fermarci di fronte a quella che sembrerebbe essere più grande rispetto alle altre. Nel vialetto è parcheggiata una Peugeot nera. Ci fermiamo a fianco ad essa e scendiamo dalla macchina.
Vista da fuori sembra molto carina. Entriamo dentro casa e fin da subito si sente quell'ospitalità familiare. La casa è a due piani e noto subito che ha un grande giardino sul retro.
Al primo piano è presente un'unica area in cui una penisola divide il soggiorno dalla cucina. Logan mi fa strada verso la mia cameretta al secondo piano. La stanza è un po' spoglia ma la riempirò sicuramente. Poso le valigie e decido immediatamente di farmi una doccia,sono sfinita e stare tante ore nell'aeroporto non è il massimo.

Mi rilasso con l'acqua calda che scivola sulla mia pelle e mentre inizio a fantasticare su quello che può accadere questo anno sono già sdraiata sul letto a cercare di dormire.

CURIOSITÀ
Il secondo nome di Alison è Gemma
NOTE DELL'AUTORE:

Rimanete connessi perché alle 16.30 pubblicherò l'altro capitolo.
😊😊😊

PRENDIMI PER MANODove le storie prendono vita. Scoprilo ora