CICHAGO-MICHIGAN

57 10 0
                                    

Ieri non ho chiuso occhio, pensavo a Lewis e a cosa stesse facendo, è difficile sentirsi a causa del fuso orario ma stiamo cercando di rimanere in contatto.
Scendo in cucina e decido di prepararmi due uova, non c'è nessuno, staranno ancora dormendo. Inizio a mangiarle quando sento dei rumori provenienti dal secondo piano. È Cassie, sta urlando al telefono, chissà con chi starà discutendo.
<<devi fare come dico io! Ok? Sei mio figlio e devi rispettarmi>>
Non sento cosa risponde dall'altra parte del telefono ma deve essere sicuramente Noel.
Sento Cassie scendere le scale con le lacrime agli occhi, appena mi vede cerca di ricomporsi ma è troppo tardi. Fa finta di niente, mi sorride e va in cucina a preparare la colazione. Decido di lasciarla un po' sola e salgo in camera mia.

Sono passate già due ore dalle urla di Cassie. Decido di chiamare Lewis:
<<pronto? Alison?>>
<<ehi>>
<<ehi? Non ci sentiamo da un giorno e l'unica cosa che sai dirmi è ehi?>>
<<cosa dovrei dirti?>> mi sta irritando
<<che stai bene, che ti manco forse?>>
<<non ho voglia di litigare>>
<<non stiamo litigando>>
<<si invece, lo facciamo sempre e io sono stanca, volevo solo sentire una voce familiare ma a quanto pare tu non cambi mai>>
<aspett..>>
Chiudo la chiamata mentre continua a parlare e spengo il telefono, non voglio che mi richiami, non ora.
Decido di scendere in salotto e trovo Decklan,Cassie e Logan, fantastico!
Mi salutano e mi chiedono se voglio fare un giro con loro per la città ma in questo momento voglio stare un po' da sola quindi rifiuto, il mio pessimo umore rovinerebbe solo la loro giornata e mi dispiacerebbe. Cosi escono da casa e rimango sola a pensare come occupare il tempo.
Passo la mia giornata a guardare la tv e a ingozzarmi di cibo.
Quando riaccendo il telefono trovo 12 chiamate perse di Lewis ma decido di ignorarle.

Il tempo passa quando guardo Gossip Girl, sono già le 14.00, non voglio sprecare la mia giornata,ho deciso,esco.
Prendo le prime cose che trovo nella valigia,non l'ho ancora sistemata e adesso non ho tempo. Trovo un vestitino giallo fiorato e dei tacchi abbastanza bassi, mi trucco, mi arriccio i capelli e sono pronta. Non conosco ancora la città ma questo non deve impedirmi di uscire. Trovo un ristorante italiano e decido di fermarmi lì a mangiare,prendo solo degli spaghetti,sono deliziosi! Finisco di mangiare e trovo su google maps il Navy Pier, un'attrazione turistica. Non è molto lontano quindi decido di andarci. Appena arrivo rimango sbalordita dal luogo. Decido di provare la ruota panoramica,quando arrivo sul punto più alto,la vista è spettacolare e riesco persino a vedere vari grattacieli in lontananza.

Il tempo vola e senza accorgermene si fanno le 20.00,decido di chiamare Decklan e gli chiedo un passaggio per il ritorno,i tacchi iniziano a farmi male e sono sfinita.
Appena arriva salgo in macchina,lo ringrazio e ci dirigiamo verso casa.
Iniziamo a parlare del più e del meno e ad un certo punto gli chiedo di Noel,forse non avrei dovuto. La sua espressione cambia e mi dice solamente che è fuori con amici e che ritornerà per l'inizio della scuola. Decido di non insistere,da quel momento cala il silenzio.
Arrivati a casa lo ringrazio e scendiamo dalla macchina. Cassie ha preparato la cena:il deep dish pizza, non l'ho mai assaggiata ma deve essere invitante! La mangiamo e tornata in camera decido di vedere pitch perfect e mentre partono i titoli di coda mi addormento.

NOTE DELL'AUTORE:
Spero che la storia vi stia piacendo,domani pubblicherò un nuovo capitolo!💕

PRENDIMI PER MANODove le storie prendono vita. Scoprilo ora