29 APRILE
8:00
Mi alzo e vedo Nic ancora che dorme con il braccio con cui mi abbracciava steso nella parte in cui c'ero io,è meglio se lo sveglio oggi deve andare alla Honiro per organizzare i concerti,ma prima,visto che è abbastanza presto,preparo la colazione:dei pancake con delle fragole e del caffè.
Finito di preparare vado in camera da letto dove ce nic che ancora dorme.
Inizio a leccargli la faccia
《Mhh spugnaa》 dice lui mezzo addormentato
《Bau bau》 dico io
Lui spalanca gli occhi e ride
《Non fare la cagna che poi finisce male》 mi guarda malizioso
《Ok allora niente pancake con le fragole》
《NO NO NO NO NO AMORE MIO TI AMO SEI LA MIA WENDY PICCOLA STELLA》
Scoppio a ridere e vado ad aspettarlo in cucina,finisco di mangiare e nic si offre per lavare i piatti cosi vado a farmi una doccia e metto i vestiti per oggiSaluti nic con un bacio e vado a lavoro.
4:00
《Rache? Oi rachele? Mi stai ascoltando?》 Sento la voce di Alexandra chiamarmi risvegliandomi dal mio sogno ad occhi aperti
《Rachele tutto ok?》
《No pe' niente》
《Andiamo a prenderci un caffè çosi mi racconti》 mi mette una mano sulla spalla ed usciamo da lì.
Arrivati al bar ordiniamo 2 caffè e ci msttiamo ad un tavolo con vista Roma.
《Ora mi spieghi che hai?》 Mi dice Alexandra mentre si appoggia sul tavolo interessata.
《Nulla,è solo che....》
《Andiamo Rachele sai che con me puoi parlare》
《Il 12 maggio è il mio compleanno e Nic sarà ad Ancona...per il tour》
La mia faccia si incupisce e Ale se ne accorge cosi mi prende le mani
《Amo sono sicura che Nic troverà un modo,non ti lascerebbe mai da sola per il tuo compleanno,io non lo conosco di persona ma sono sicura che ti ama e che per te farebbe di tutto》
Beh forse ha un po ragione,Nic non mi lascerebbe mai da sola,mai...
《A proposito di questo...》 dice Alexandra interrompendo nuovamente i miei pensieri
《E se me lo facessi conoscere? Infondo sono la tua migliore amica》
《Certo,sento Nic se stasera puo se è un si ti scrivo,e magari faccio portare anche Cassio》 li faccio l'occhiolino rammentandole quando mi disse che era molto carino circa un'annetto fa.
Arriva la sera,torno a casa da lavoro e trovo Nic sul divano davanti ad un computer con delle tracce, starà lavorando per il tour...
《Ei amore,tutto ok?》
《Si》 risponde freddo
《Ne sei sicuro? Non sembri stare bene》
《Ho detto che sto bene e ne sono sicuro》 risponde nuovamente in modo freddo senza spostare mai gli occhi sul computer,a quest'affermazione decido che è meglio andarmene prima che scoppi un litigio dei nostri,succede sempre cosi: Nic è diverso a volte,io gli chiedo perché,lui non me lo dice e se resto ancora li finiamo male,deve smetterla di non dirmi le cose,le sue ansie,sà benissimo che posso capirlo,soffro di attacchi d'ansia fin da quando ero piccola,sono orribili si ma grazie alle sue canzoni ho imparato ad amarli perche mi rendono diversa.
Decido di andare in stanza e scrivere ad Alexandra
Rachele: ei ale,vedo nic diverso,forse un po incazzato anche,rimandiamo la cena a domani?
Alexandra:certo,stai tranquilla,dovesse ricambiare il programma e si dovesse fare stasera mi scrivi ok?
Rachele:ok
Spengo il telefono e mi giro dall'altro lato del letto,ad un certo punto sento la porta aprirsi,è Niccolò.
Si mette dietro di me sdraiato sul letto e mi abbraccia da dietro sento che sta piangendo,sta tremando,ma decido comuqnue di non girarmi,so che se non lo faccio lui inizierà a parlarmi
《Scusami wendy》 ecco infatti
《Sono stato uno stupido,ma sai questa settimana troppo stressante per me,sono successe delle cose in famiglia,a mio fratello Valerio,poi il tour,e la data ad Ancona per il tuo compleanno....cazzo...》continua,ma stavolta mi gli stringo le mani che ha intorno ai miei fianchi,le stringo forte,poi mi giro,lui guarda in basso cosi gli alzo la faccia con due dita sotto al mento e lo costringo a guardarmi negli occhi,lui mi guarda e si calma,appoggia la sua fronte alla mia e ci addormentiamo cosi,abbraciati.
STAI LEGGENDO
Piccola stella
Romance《Sei la mia piccola stella,sei mia.》 dissi piangendo 《Solo tua piccolo peter》 le diedi un bacio di quelli che non si possono scordare mai,la amo punto e basta. Lei giornalista fortunata Lui famoso cantate e sognatore Funzionerà? 16 settembre 2019...