CAPITOLO 1

222 5 0
                                    

7:30
Bene Rachele,primo giorno a Roma e sei in ritardo,complimenti davvero.
Mi alzo,mi faccio una doccia veloce e mi dirigo in cucina; il mio nuovo appartamento è carino consideranto che mi sono appena trasferita,però devo ancora ambientarmi,per esempio,in questo momento,sto cercando la cucina...si sembra una cosa scema ma vi posso assicurare che non è cosi.
Sono arrivata ieri sera ed ero cosi sfatta che è gia tanto se ho messo i vestiti nell'armadio e mi sono fiondata a dormire.
Fatta colazione mi vesto con dei jeans neri straplati sulle ginocchia,un body grigio e delle vans nere.
Poi vado in bagno e mi trucco con un po di matita per le sopracciglia e per sotto gli occhi,un po di mascara e un rossetto rosso.
Salgo in macchina e arrivo appena in tempo al mio ufficio dove lavoro da poco come giornalista;posso sembrare giovane per fare questo lavoro ma posso assicurarvi che sono molto brava.
X:RACHELEEE
Rachele pov's
Ok rachele ti sta chiamando il tuo nuovo capo,ma devi stare tranquilla eh
R:buongiorno signora
X:chiamami pure Jasmine
R:ok...Jasmine
J:senti so che sei nuova qui ma non ho nessun altro che puo andarci,quindi ti  darò un'incarico molto importante
R:*la guardo con gli occhi spalancati per spronarla a parlare*
J:andrai a San Basilio a intervistare un famoso cantante,non so se lo conosci si chiama...
Rachele pov's
Prima ancora che possa parlare sto gia pensando al mio cantante preferito:ULTIMO
Lui è di San Basilio e spero tanto sia lui
J:ULTIMO!
R:*caccio un urlo di gioia* uh mi scusi è che lo adoro
J:me ne sono accorta *con la faccia schifata*
J:vabbe adesso vai,ce una macchina qua fuori che aspetta solo te per andare da lui
R:ok la ringrazio molto!!
Scendo e mi siedo in macchina pensando a quella Jasmine con cui dovrò condividere metà della mia vita...odio il suo carattere:è molto spavalda, permalosa e troppo arrogante,però se guardiamo il fisico mi assomiglia un pò:capelli lunghi e marroni,occhi verdi mischiati al marrone(io ce li ho un po verdi,marroni e celesti,sembra strano ma è cosi),è alta e snella ma mi assomiglia solo in questo,io sono più timida e pessimista ma mai arrogante.
Arriviamo e sento il cuore andare a mille ma mi calmo e decido di essere il piu formale possibile,entro e salgo in ascensore.
Intanto da Nic
N:ragazzi non ho voja de fa sta intervista
A:la devi fa Nic,dicono sia importante
N:eh dai adrii,non la puoi fa te al posto mio?
Ridiamo ma veniamo interrotti da una ragazza che entra in stanza,penso sia la giornalista visto i fogli che ha in mano e il telecameramen dietro di lei...oh dio ma...è bellissima...

Ei ragazzi spero che questa storia vi inizi almeno a piacere.❣

Piccola stellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora