Sono passati 2 mesi e ne sono successe delle brutte...
Negli ultimi giorni mi sento molto male ed ho seriamente paura per i bambini,Anna,la madre di Niccolò,sta male,ma non perche ha qualcosa semplicemente per il fatto che Valerio,il fratello appunto di niccolò,ha fatto un incidente ed è in coma da ben 2 settimane; cosi Anna sta avendo vari problemi ad affrontare la cosa,Sandro,Niccolò, e Alessandro cercano di starle il piu vicino possibile ma lei li respinge con forza,io sino riuscita a starle vicino,nella mia vita ho provato di tutto e ho avuto persone che come me hanno attacchi di panico o problemi simili.
Mia madre ha conosciuto Anna e adesso stanno sempre insieme,mia mamma ha perso il padre da piccola e anche un figlio,il mio gemello,che è morto ancor prima di nascere.
Ormai è notte fonda ma io e Nic non riusciamo a dormire,un po per Anna che sta all'ospedale sempre,un po perche questa sera ho avuto piu dolori del solito alla pacia e ci siamo preoccupati.
Sento nic che tira su col naso,mi giro e lo vedo che sta piangendo mentre accarezza la mia pancia,per lui sono troppe cose tutte insieme:suo fratello in come,sua madre non sta bene ed in piu ci si mettono i gemelli che non fanno altro che farci preoccupare,cosi li accarezzo i capelli so che li piace e lo rilassa.
"Amo" mi dice piagendo guardando la pancia
"Dimmi"
"AMO"si alza agitato dal letto,con gli occhi sgranati
"COSA?"
"IL LETTO!"
Giro la testa e vedo la cosa piu brutta che potessi mai vedere in vita mia.
Arriviamo di corsa in ospedale dove arriva subito un dottore a cui spiego i dolori e il sangue nel letto,dice che dovranno operarmi e vedere se è tutto apposto.
Nic è nel panico piu totale,ma stavolta IO lo sono piu di lui,mi hanno sempre fatto paura gli ospedali,gli aghi e le operazioni,insomma tutto cio che riguarda la medicina.
Lui se ne accorge e mi stringe la mano continuando a dire:"andrà tutto bene amore ok?"tra le lacrime,ma sa gia pure lui che non andrà affatto cosi.mi addormento per la nestesia con la voce di nicco che mi urla le stesse cose.2 ore dopo
Mi sveglio e la prima cosa che vedo è nicco seduto accanto a me con le mani in faccia,ho un casino di tubi su tutto il corpo e il pancione non ce piu...e lì mi prende il panico piu assoluto.
Mi metto a sedere urlando :"che cazzo è successo niccolò?!" Tra le lacrime e lui viene verso di me abbracciandomi.
"Piccola è tutto ok. Te lo avevo promesso che andava tutto bene."
"Ma di che cosa stai parlando? Ma...nicco...sono morti?"
Nicco sorride
"No,è successo un miracolo..nessuno dei 3 è morto,il maschietto doveva ma non è morto"
Dice con le lacrime agli occhi
"Allora dove sono? E perche non ho piu il pancione?"
"Amore hai partorito 10 minuti fa,i bambini li hanno presi per vedere se stanno bene,tra poco dovrebbero veni.."
Ecco che entra un infermiera con 3 magnifiche culle:una blu e due rosa...i miei bambini..."Avrei bisogno di sapere come li chiamerete per il certificato di nascita"
Io e nic ci scambiamo uno sguardo complice,sappaimo benissimo che nomi dargli
"Thomas,Nicole,Chloe" diciamo in coro.
"Ok ma avrei una notizoa da darvi..."
"Si?"
"Beh l'ecografia non era davvero esatta,perche voi avete 2 femmine....e 2 maschi"
Sgraniamo gli occhi,dio 4 è esagerato ahah.
"Come lo chiamerete"
"Beh potremmo chiamarlo come pensavamo di chiamare Thomas" dico io
"Ok si,lo chiameremo Noah".
STAI LEGGENDO
Piccola stella
Romance《Sei la mia piccola stella,sei mia.》 dissi piangendo 《Solo tua piccolo peter》 le diedi un bacio di quelli che non si possono scordare mai,la amo punto e basta. Lei giornalista fortunata Lui famoso cantate e sognatore Funzionerà? 16 settembre 2019...