CAPITOLO 12(il numero di nic hihihi)

54 4 0
                                    

Pov's Niccolò

Sono passati ormai 11 mesi e mezzo da quando la mia wendy si è risvegliata dal coma.
I primi mesi stava sempre a casa mia cosi il quinto mese abbiamo deciso di abitare qui insieme.
Ho conosciuto i suoi genitori e lei i miei,sono persone fantastiche e suo padre è molto simpatico,spesso ironizzava sulle mie canzoni facendomi ridere ma senza offendere,è una cosa che sicuramente Rachele ha preso da lui,ed anche una cosa che amo molto.
Tra qualche giorno facciamo un anno e non vedo l'ora di farle vedere la mia sorpresa,non voglio spoilerare nulla per adesso però ahah.

Rachele pov's

Tra 3 giorni io e Nicco facciamo un anno,la sorpresa? Beh è piu una sorpresa per me che per lui,o almeno lo è stata...non so come la prenderà e spero ne sia contento ma ne avevamo anchd parlato qualche mese fa e lui sembrava essere contento,certo lui aveva pensato nel futuro e anche io ma le cose capitano e mica è colpa nostra.
Non so se avetegia capito comuqnue non spoilero nulla per ora ahah.

2 giorno dopo

Beh buongiorno a me.
Mi alzo e vado a preparare un po di caffè cercando di fare il meno rumore possibile per non svegliare nicco che dorme ancora come un angioletto.
Finito il caffè entro in doccia,oggi ho intenzione di comprare 2 cose per domani,già 2 regali..beh uno non so se lo prenderà come un regalo ma lo deve comuqnue sapere.
Mentre sono in doccia sento la porta aprirsi e chi potrà mai essere ad entrare mentre sono nuda in bagno? Niccolò certo.
"Ehy bella mora"
"Niccolò esci"
Lui spunta da dietro la tenda con un sorrisetto malizioso.
Io alzo gli occhi al cielo
"Levati di qui o ti tiro qualcosa"
"Mhh nervosette stamattina"
Roteo gli occhi cercando di fare l'incazzata ma non riesco quindi mi scappa un sorrisetto
"Eddai almeno un bacino dammelo" dice facendo la bocca come se stesse baciando l'aria
"Baciati l'aria stronzo"dico per poi baciarlo.

Niccolò pov's

Bene Rachele non tornerà a casa stasera,è uscita dopo pranzo e abbiamo deciso di trovarci direttamente ad un ristorante cosi da passare la mezzanotte insieme.
Io inizio finalmente a preparare il tutto,non so come abbia fatto a non accorgersene ma le ho costruiti una piscina dietro casa,farò un percorso con le rose fino alla piscina(visto che so che sono i suoi fiori preferiti)
E poi metterò dei cioccolatini,degli orsacchiotti e dei fiori su un lato della piscina illuminando il tutto con delle candele.
Lei mi ha parlato di 2 regali pero uno non sa se mi piacerà...qualunque cosa sia se è fatta da lei è ovvio che mi piacerà.
In più le ho preso una collana con peter e wendy che si tengono per mano e un'anello argento.
Dopo 3 ore
Bene abbiamo appena finito di cenare,i nostri amici del parchetto hanno persino chiesto al ristorante di farci una torta  a 3 piani con peter e wendy che si baciano
Ora devo mettere in atto il mio piano.
Ho chiesto a cassio di chiamarmi poco dopo aver mangiato la torta cosi da usare come scusaa la chiamata per andarmene.
"Pronto?...mhmh...si...ma io adesso. Ok..arrivo"
"Ehm wendy...io dovrei andare alla Honiro,MA tu va a casa che tra poco arriverò anch'io,anzi chiedo a Cassio di accompagnarti"

"Va bene...." è delusa,e non riesco a vederla cosi...piccola wendy è tutto per te fidati del tuo peter.
Corro via  prima di dirle tutto,non rieco ancora a vederla cosi per molto.

Rachele pov's

Essendo rimasta sola chiamo Cassio per farmi riaccompagnare a casa.
Appen arriviamo lo saluto ed entro ma appena metto piede in casa schiaccio qualcosa guardo a terra e ci sono un casino di rose una dietro l'altra con intorno delle candele per illuminare visto chs le luci sono spente.
Le rose conducano fino alla porta-finestra che conduce sul giardino.
La apro e mi iniziano a bruciare gli occhi.
Davanti a me ce un'enorme piscina con intorno orsacchiotti,rose,cioccolatini ecc..ad un certo punto sento tapparmi gli occhi da dietro,mi giro.
"Ti amk ti amo ti amo ti amo cazzo ti amo! Grazie amore grazie!" Dico baciandolo 500 volte
Poi mi da una collana in mano,ci sono peter e wendy che si tengono per mano,me la mette subito al collo e decido allora di dargli un mio regalo.
Li dò i biglietti per il concerto di vasco  e anche per quello di venditti,lui ha gli occhi lucidi e mi ringrazia almeno  600 volte.
"Ehm poi...ti devo dire una cosa,sediamoci"
"Tutto ok amore?"
"Si beh è che non so come la prenderai"
"Andra tutto bene spara!" Dice prendendomi la mano.
Io prendo un bel respiro,prendo la mia borsetta e tiro fuori una cosa ma senza fargliela vedere
"Sono incinta"dico velocemente facendoli vedere il test positivo
Lui allenta la presa sulla mia mano e scoppia in lacrime.
Sto pensando che magari adesso mi lascerà quando invece li spunta un sorrisone.

Piccola stellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora