Dopo tanta attesa...

1.7K 110 22
                                    

Miei cari lettori, l'attesa è finita!
Sono riuscita a finire questo capitolo che avevate tanto richiesto!
Quindi, senza dilungarmi troppo, vi lascio al capitolo e spero che vi piaccia...

Bakugou's P.o.v.
"Katsuki, oggi ti lascio casa libera! Vedi di finire quello che hai iniziato..."
Disse mia madre dal piano di sotto, ma prima che potessi controbattere sentii la porta sbattere.
Sospirai e mi sedetti sulla mia sedia girevole.
Prima che, però, potessi addormentarmi sentii delle labbra posarsi sul mio collo e risalire, lentamente, lasciandosi dietro una scia di baci.
Dei brividi mi percorsero la spina dorsale.
"Buona sera, Izuku"
Lui si staccò e si posizionò davanti a me.
"Buona sera, Katsuki"
Disse ghignando.
"Allora, che intendi fare? "
Dissi alzandomi dalla sedia.
"Oh, questo dipende tutto da te... "
Sorrisi mi avvicinai ancora di più a lui.
Lo presi e lo sbatte i con poca grazia al muro, iniziando a baciarlo con passione.
Gli tolto la giacchetta e gli sbottonai la camicia.
Rimasi qualche s'è condotto ad ammirare il suo fisico scolpito, per poi avvicinarmi al suo petto e iniziare a lasciarsi un segno violaceo.
Non feci in tempo a riprendere il controllo che lui invertì i ruoli, sciogliendo mi il modo della cravatta.
Sorrise, sadico e mi sbottonó la camicia sfilandomela completamente.
Mi prese e mi fece stendere sul letto, dove legò i miei polsi al letto.
Mi guardo ghignando.
Scese lentamente con le mani fino a raggiungere la zip dei miei pantaloni, che abbassò con una calma terrificante.
Sentii la mia erezione iniziare a pulsare.
Iniziò ad abbassarsi i pantaloni.
"Fai veloce! "
Lui mi guardò senza togliersi dalla faccia quel maledetto sorriso.
"Supplicami... "
Lo fulminati con lo sguardo.
"Mai! "
"Allora giocherai al mio gioco... "

Deku's P.o.v.
Appena tolti di mezzo i pantaloni, mi occupati di togliere l'ultimo lembo di stoffa che lo copriva...

Long time no see Kacchan ! [ Completa ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora