Balugou's P.o.v.
Mentre tentavo di scribacchiare i compiti con la coda dell'occhio notai Deku appoggiato al muro.
Mandati giù il groppo che mi si era formato in gola e appoggiai la matita.
"Che ci fai qui? " Chiedi cercando di non far notare il leggero tremore nella mia voce.
"È così che si accoglie un ospite? "
Sentii ancora una volta la lama del coltello che mi sfiorava la pelle.
"Rispondi! " Mi ordinò con voce ferma.
"N-no... "
Girò la sedia girevole, senza mai togliere il coltello dalla mia pelle.
"Allora Katsuki, cosa si dice? "
Disse con voce sadica.
"B-bentornato De-Izuku! " Dissi correggendo si in tempo.
Lui sorrise e mi fece alzare la testa con la lama del coltello per poi iniziare a baciarmi il collo.
Si soffermò su un lembo di pelle e iniziò a torturarlo coi denti, facendomi scappare qualche gemito.
Mi iniziò a togliere lentamente la camicia.
Appena finito il lungo processo iniziò a scendere lasciando una scia umida lungo tutto il mio petto.
Gelmetti sonoramente, per poi portami le mani alla bocca imbarazzato.
Lui mi guardó male.
"Non ti trattenere Kacchan? "
Sorrisi mentre slacciava i miei pantaloni coi denti, liberando la mia erezione.
Si inginocchiò davanti a me mi guardó negli occhi per poi baciare la punta del mio membro pulsante.
Sospirai di piacere e finalmente lo prese tutto in bocca.Deku's P.o.v.
Iniziai a succhiare leggermente, mentre continuavo il mio lavoro molto lentamente.
Lui mi guardó con sguardo supplicante e finalmente aumentai il ritmo.
Continuai così, sentendo i suoi gemiti invadere la stanza fino a quando non venne, inondandomi la bocca col suo seme.
Mi alzai e lo costrinse a seguirmi prendendolo per la cravatta ancora annodata.
La slacciai lentamente e la buttai a terra con grande sorpresa del biondo.
A quel punto lui ghignó E iniziò a sbottonarmi la camicia.
STAI LEGGENDO
Long time no see Kacchan ! [ Completa ]
Misteri / ThrillerQuesto libro contiene momenti abbastanza brutali (come torture), non mi ritengo responsabile se alla fine della lettura sarete spossati o la vostra sanità mentale risulterà assente! Buona lettura! 😈