Deku's P.o.v.
Entrai dalla finestra come al solito e trovai Katsuki seduto alla scrivania con la testa fra le mani. Mi avvicinai e gli appoggiai una mano su una spalla.
A quel contatto lui si alzò di scatto, allontanandosi da me.
"Tu... " Disse con un tono di voce rabbioso.
Lo guardai senza capire.
"Come hai potuto fare una cosa del genere e poi pretendere di toccarmi con quelle stesse mani? " Chiese indietreggiando, spaventato.
Lo guardai e capito che probabilmente aveva visto il mio piccolo spettacolo.
Scoppiai a ridere.
"Da quando hai ricambiato il mio bacio sapevi a cosa stavi andando incontro, o vuoi farmi credere di non essere riuscito a capirlo? "
Chiedi ironico.
Lo vidi fare una faccia disgustata.
"Beh, buona notte Kacchan! "
Dissi per poi sparire.
Non me ne andai, però, subito al mio nascondiglio, mi incamminai per le strade della città deserta, ormai in lutto per la perdita dell'eroe.
Ridacchiai e andai verso un boschetto, dove potei lasciar andare la mia risata.
Ormai la mia sanità mentale era andata persa per sempre.
Mi allenati un po' la cravatta, sentendomi soffocare da essa.
Mi slacciai di qualche bottone la camicia, ma mi rimisi la felpa sentendo dei passi.
Mi tira i velocemente su il cappuccio.
Dall'ombra emersero le figure di Tomura, Toga e Dabi.
"Izuku? " Chiese il capo e io mi tira i giù il cappuccio.
Ghignai.
"Sì? "
Lui si avvicinò un poco.
"Che te ne pare di una bevuta tra vecchi amici? "
Chiese porgendomi la mano guantata.
Io la afferrai studiando lo attentamente.
"Con piacere... "
Un Warp si aprì sotto di noi e arrivammo nel vecchio bar che ormai avevo iniziato a pensare come una seconda casa.
Kourogiri mi diede un bicchierino di Cognac che mandai giù in un colpo.
Il calore della sostanza mi invase la gola.
Sorrisi e ne bevvi un secondo.
"Allora ragazzi, cosa mi dite? "
Chiesi guardando Tomura.
"Beh, non succede molto, ora che non c'è All Might... "
Rispose l'interessato.
"Non ci resta altro che aspettare" Rispose Dabi con una birra nella mano destra e una fiamma nella sinistra, dove Toga stava accuratamente facendo arrostite un Marshmallow.
Sorrisi vedendo quella scena.
Eppure c'era qualcosa che non quadrava, qualcosa che mi faceva male dentro...
STAI LEGGENDO
Long time no see Kacchan ! [ Completa ]
Mystery / ThrillerQuesto libro contiene momenti abbastanza brutali (come torture), non mi ritengo responsabile se alla fine della lettura sarete spossati o la vostra sanità mentale risulterà assente! Buona lettura! 😈