Buio

1.6K 118 16
                                    

Bakugou's P.o.v
Click.
Il suono dello scatto di una macchina fotografica mi svegliò.
Vidi mia madre che mi guardava sorridente mentre una foto usciva dalla polaroid.
Nell'immagine ero legato al letto e coperto da solo un lenzuolo.
Ma se questa foto l'ha appena fatta...
Arrossii di botto accorgendosi che Izuku mi aveva lasciato così, senza nemmeno slegarmi.
"Come si chiama? "
Chiese lei curiosa.
"Chi? "
"La tua fidanzata, come si chiama? "
Tentai di alzarmi, ma ero ancora legato e non potei muovermi.
"Non sono affari tuoi vecchia! E poi è un lui... " L'ultima frase la dissi sottovoce, ma mia madre poté comunque sentirla.
"Beh, deve essere un santo per sopportarti... "
Piccole scintille mi comparvero sul palmo della mano.
"Ah, già! Aspetta che ti aiuto... "
Pian piano le mie mani furono libere e riuscii finalmente a tirarmi a sedere.
Mia madre uscì dalla stanza e io mi alzai per raggiungere un paio di boxer.
Sentii una fitta di dolore partire dalle natiche e arrivare al cervello.
Mi lasciai sfuggire un gemito.
Certo che c'era andato pesante...
Mi avviai verso la doccia.
Per fortuna che non era lunedì...

Deku's P.o.v
Erano passati due giorni, due giorni in cui non avevo potuto toccare il suo corpo e sentire la sua voce, ma il dovere mi chiamava.
Presi veloce i miei due coltelli e mi incamminai verso la piazza dove si sarebbe tenuta l'intervista a All Might.
Lo stesso posto che, ormai, poteva essere definito il suo patibolo.

Long time no see Kacchan ! [ Completa ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora