Bakugou's P.o.v
Aprii gli occhi.
Era passato un mese da quando ero stato trascinato fuori da quell'inferno.
Un mese che non vedevo i suoi occhi.
Un mese che non baciano le sue labbra, ed mese che avevo ricominciato quella tortura chiamata scuola.
La sveglia continuava a suonare insistente perforando mi le orecchie, come per ricordarmi che la mia vita era lentamente tornata quel monotono rincorrersi di giorni.
In tutto quel tempo non avevo smesso di fare ricerche sul criminale, ma ogni ricerca mi faceva fare due passi avanti e tre indietro.
Mi alza i dal letto lentamente e mi avvia
i verso il bagno con il cambio in mano.
Sarebbe stata una giornata lunga e difficile.Deku's P.o.v.
Appoggiai la penna d'oca nel calamaio e piega con cura la lettera, infilando la nella busta.
Presi una rosa rosso sangue e avviai verso la casa del mio vecchio compagno di giochi.
Entrai dalla finestra e appoggiai entrambi gli oggetti sulla scrivania.
Sentivo distintamente il rumore dell'acqua della doccia che cadeva a terra.
Sospirai ricacciando indietro la voglia di dare una sbirciatina a cosa stesse succedendo nel bagno e uscii dall'abitazione.
Una goccia di poggia mi cadde sul viso, ricordandomi di tirare su il cappuccio per evitare di essere riconosciuto.
Guardai due bambini rincorrersi in un parco giochi.
Un leggero sorriso mi increspó le labbra.
Da quanto non mi sentivo felice?
Ma in fondo cos'era la felicità?
Era solo una sciocca ed egoistica sensazione che tutto andasse bene.
Una mera illusione, una debolezza.
Eppure perché vedere quei due bambini giocare gli aveva scaldato il cuore?Bakugou's P.o.v.
Tick tack tick tack
Guardai sospirando l'orologio sulla parete.
Nonostante il continuo ticchettio delle lancette, sembrava che il tempo si fosse fermato.
Le parole del professore arrivarono alle mio orecchie solo come un sommesso mormorio.
La calma mi stava logorando da dentro.
Niente e nessuno avrebbe potuto salvarmi dell'abisso in cui stavo sprofondando.
STAI LEGGENDO
Long time no see Kacchan ! [ Completa ]
Tajemnica / ThrillerQuesto libro contiene momenti abbastanza brutali (come torture), non mi ritengo responsabile se alla fine della lettura sarete spossati o la vostra sanità mentale risulterà assente! Buona lettura! 😈