8🍃

4.1K 171 26
                                    

<Pov jimin>

Mi svegliai con la luce del sole e stranamente senza sveglia.

Prendo il telefono e vedo che sono le nove di mattina ed é anche sabato. Mi girai dalla parte opposta da dove era appoggiato il telefono

Mi giro e vedo la sua faccia cosi bella,lucente e riposata,con un piccolo sorriso sulle labbra.
Mi verrebbe voglia di poterle assaporare..NO CHE CAZZ STO DICENDO?

Poi facendo poco rumore possibile,decido di scendere giù senza far rumore.

Pensavo di trovare i nostri genitori e Yoora ma non è cosí,

vedo un foglietto vicino al frigo della cucina con scritto che i miei genitori sono partiti per delle faccende del lavoro e staranno fuori per una settimana,mentre Yoora é in vacanza dai nonni anch'essa per una settimana..ciò significa che io e jungkook dovremmo restare una settimana in casa

DA SOLI...

OKAY POSSO PREPARARMI A MORIRE.

Preparo la colazione e quando sto per girarmi per posizionare i piatti sulla tavola mi ritrovo la faccia di jungkook a un centimetro di distanza dalla mia,e sento la mia faccia andare a fuoco "Buongiorno Jimin" "B-buongiorno j-jungkook"

fortunatamente si siede al suo posto e io ritorno a vivere.

Mentre mangiamo parliamo di un pó di cose,cerchiamo di conoscerci un pò,passiamo dal carattere alla scuola  e poi succesivamente  a ridere come due coglioni per la cazzata che aveva appena sparato Jungkook.

"Ah jungkook comunque i nostri genitori e nostra sorella staranno fuori per una settimana"

"quindi siamo a casa da soli"

e fa una faccia maliziosa ",Si.."

"HAHAHA é troppo divertente la tua faccia"

inizia a ridere e viene spontaneo anche a me.

Sparecchiamo e decidiamo di stenderci sul divano per vedere un film,e cosí passiamo il nostro sabato.

*4 giorni dopo*

In questi giorni abbiamo fatto tante cose e può sembrare strano ma mi fa piacere passare tanto tempo con Jungkook,la mattina andavamo a scuola ma il pomeriggio giocavamo o uscivamo..sono stati davvero belli.
Questa mattina siamo andati a scuola e per fortuna nessuno mi prendeva in giro e quindi potevo stare in santa pace con i miei amici.

<Pov Jungkook>

Devo ammetterlo..sono stati i giorni più belli di tutta la mia vita,jimin é la persona più divertente in questo pianeta,é carino con tutti...

oggi avevo deciso di provarci seriamente.

Dopo essere usciti da scuola,raggiungo casa mia e c'era Jimin che stava preparando da mangiare in cucina e d'allora iniziò la mia missione.

Appena entrato in cucina lo abbracciai da dietro stringendogli i fianchi e lasciando dei baci viscidi sul collo,che stranamente accettava.

Non fece in tempo a salutarmi che quando si girò le diedi un bacio sulle labbra. Le assaporavo con dei piccoli baccetti sulle labbra per vedere se accettava.

Quindi inziai  a mordergli le labbra inferiori e lui gemette e dischiuse le labbra e questo gesto mi permise di far entrare anche la lingua.
Era un bacio bisognoso pieno di amore reciproco.

Era perfetto.

Dopo per sfortuna ci staccammo,Jimin non si differenziava dal peperoncino per quanto poteva essere rosso in viso

"jungkook ma..-"

"Jimin-sshi,io ti amo ti ho sempre amato,se ti davo fastidio era per farmi notare da te,non voglio subito una tua risposta ma almeno pensaci,perché ti capisco...okay?"

" si ci penseró,ma noi due siamo fratelli e non potremmo mai stare insieme"

"Jimin-sshi non siamo fratelli di sangue anche se i nostri genitori si sposeranno noi resteremo comunque insieme,fidati di me,e poi niente può impedire di non amarci i nostri sentimenti parlano da soli"

"okay...hai ragione. Ma tu non eri etero?"
Mi dice con una faccia un pò sconvolto.
"No non lo sono mai stato,a dire io vero il primo anno di liceo quando ti ho visto ho capito che non ero etero."

E tutte le ragazze nei bagni,negli anni successivi?"

"Beh loro mi servivano per i miei momenti di eccitazione che guarda caso erano causati proprio da te,e i tuoi stupidi pantaloni attilati"

E Jimin diventò ancora più rosso.

Per farlo abbituare alle mie frecciatine le dò un bacio sulle labbra,e iniziammo a cenare.

*Tarda sera*
<Pov Jimin>

Eravamo comodamente seduti sul divano a guardare un film. Era un film horror e penso di essere stato più tempo a guardare la mano di Jungkook sulla mia coscia che a guardare il film...ovviamente per la paura non per altro.

Finisce il film e stavo cercando il telecomando per trovare altri film più interessanti, vedo che si trova dall'altra parte del divano e per raggiungerlo dovevo passare praticamente su Jungkook e così ho fatto.

Misi una gamba dalla parte opposta dove ero seduto. Mi sedetti proprio sul membro di Jungkook e quando ero arrivato a destinazione il telecomando viene preso da kook e lo porta in alto dove io non arrivo. "JAH kook dammi il telecomando"

ODIO ESSERE NANO

"Mh..forse"

Allungavo la mia mano sulle sue braccia per arrivare al telecomando,muovendomi sempre di più con il bacino ovviamente per dei motivi:
Per darle ovviamente fastidio,nei gioielli di famiglia
Per riavere il mio telecomando.

Jungkook a momenti non gli scappava un gemito e io scoppiai a ridere per la sua faccia.

"Park santo Jimin inizia a correre"

Non me lo feci ripetere due volte.

Jungkook correva dietro di me con una grande erezione che sicuramente faceva male,mi correva a gambe strette ed io me la correvo in tutti i posti della casa,anche nei posti più stretti.

Ad un tratto sfinito mi butto per terra e lui si ferma e si mette sopra di me,non era steso ma ci mancava poco. Mi inziò a baciare tutta la faccia e il collo lasciando qualche segno violaceo e io per stuzzicarlo gli toccai tutto il corpo e in particolar modo le coscie. Ma non volevo fargliela passare liscia,quindi mi staccai "kokk io ho fame" e fingo una faccia bronciata

"Jimin sei proprio uno stronzo,ora ho un problema" si alza e mi aiuta ad alzarmi porgendomi la mano. "Che mangiamo?non ho voglia di cucinare" "Pizza?" "Okay,ora chiamo" chiamai la pizzeria e ci portarono le pizze richieste. Le mangiammo guardando altri due film per poi andare a dormire.

•Angolo scrittrice
Holaaaaaa,due aggiornamenti amatemi. L'ultima parte è la migliore secondo me🙃 Ci vediamo all prossimo aggiornamento💞

𝑁𝑜𝑡𝑒 𝑆𝑎𝑚𝑒 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑛𝑑/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora