<Pov Micael>
*2 mesi prima*
Presi il treno e andai a Seoul
Andai all'indirizzo scritto
Bussai lentamente alla porta
"Oh Micael sei tu,bene entra"
Entrai in quella casa
"Allora Miree,cosa vuoi fare con me?"
"Con te niente,apparte qualche patto,allora so che ti piace Park Jimin: 18 anni fratellastro di Jeon Jungkook: 19 anni"
"Wow dove le prendi queste notizie?"
"Mh..tesoro non fare domande. Insomma io amo Jeon Jungkook e tu Jimin,io ottengo sempre ciò che è mio,quindi proggettiamo un modo per farli dividere. Tra pochi mesi ci sarà il ballo di fine anno, verso la fine della serata io prenderò Jungkook con una scusa e finirò per baciarlo,aspetterò che venga Jimin a vedere che cosa stava succedendo il suo moroso e BAMM scatterà la lite...che ne dici?"
"Mh magnifico e come farò io ad avere Jimin?"
"Tu hai quell'altro tuo amico lì coso..come si chiama Soobin ecco lui,digli di chiamare Jimin e invitarlo una settimana a Busan. In quella settimana prenderete Jimin mentre io cercherò di ritornare nelle braccia di Jungkook"
"Bene"
Miree si avvicina a me
Mi lecca il lobo dell'orecchio
"Ci vediamo presto piccolino"
Mi dice per poi aprirmi la porta di casa
Ed uscire.
<Pov Jimin>
*Mattina*
Mi sveglio di buon umore,corro in bagno mi do una sciaquata,mi vesto e scendo per fare colazione.
Oggi finalmente incontro Soobin,è da tanto che non lo vedo.
All'improvviso sento qualcuno chiamarmi,mi giro e mi ritrovo la faccia Micael a pochi centimetri della mia faccia.
Mi sposto immediatamente " Hey jimin,volevo chiederti se dopo andiamo un pó in giro. Sai ti faccio vedere alcuni nuovi posti di Busan che ti sei perso"
" Oh okay,ma dovevo incontrare Soobin oggi".
"Eh mi ha chiamato e mi ha detto di dirti che oggi non poteva perchè non stava bene,e in più aveva da fare a lavoro"
"Ah okay sarà per la prossima volta,poteva anche chiamare direttamente me però vabbeh"
<Pov Micael>
Bene esattamente oggi si sarebbe attivato il piano.
Mi allontano dalla reception e torno in stanza per chiamare Min-ho
"Min-ho possiamo dare inizio al nostro piano"
"okay,quando e dove ci incontriamo" "Alla casetta sperduta verso l'una così nessuno potrà vederci"Chiamo anche Miree per avvisarla
"Miree oggi inzia tutto" dico con voce malefica
"Oh bene,cercheró di tenere Jungkook nei paraggi"
Esco dalla stanza ed esco con Jimin. Andremo in un locale e lo farò bere un pò così non farò tanta fatica.
<pov Jimin>
Siamo in questo locale e so di non reggere bene l'alcool.
In più Micael mi offriva un bicchiere uno dopo l'altro.
Fino a quando Micael mi trascinò fuori e c'era una macchina nera,
e se non sono fatto del tutto
dentro c'era anche Min-ho.
Li sento parlare ma non capisco tanto,dato che sto per addormentarmi "Si lo porteremo là. Tanto i suoi amici sono a Seoul" e poi nient'altro se non il buio.
•Angolo scrittrice
Mi dispiace per Jimin ma non capisco perché sto trattando di merda il mio bias ma lo amo💞. Cosa sarà mai successooo?
STAI LEGGENDO
𝑁𝑜𝑡𝑒 𝑆𝑎𝑚𝑒 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑛𝑑/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance....☆°Jimin e Jungkook sono fratellastri ma quest'ultimo lo bullizza...♡° personaggi: Jimin=È un ragazzo timido con pochi amici ma buoni. viene preso in giro da mezza scuola per il suo essere gay! Gli piace Ballare e a volte cantare. Jungkook=Il sol...