<Narratore esterno>
Era passato solo un mese da ciò che era successo in quella casa. Jimin e Jungkook avevano pensato di non parlare più di quei momenti perchè facevano male ad entrambi. Tutto era perfetto,nessuno li aveva più disturbati,erano felici che i loro amici li accettavano nonostante tutti i pregiudizi che giravano sui gay in quei mesi a Seoul/tokio.
Parlando di amici verso sera tutti gli amici più cari alla coppia,sarebbero dovuti andarli a visitare e così fu.
I presenti in casa erano i soliti: Yoongi,Tae,Hobi,Namjoon e Jin. Erano ormai un gruppo di soli ragazzi,insieme si divertivano da morire.
Erano in un cerchio in mezzo al salotto per terra con una bottiglia che girava su se stessa che avrebbe deciso a chi far fare obbligo o verità
La bottiglia si fermò su Jimin
"Allora Jimin obbligo o verità?"
"Mh obbligo" rispose Jimin
"Siediti sulle gambe di Jungkook muovendoti fino alla fine del gioco"
Jimin si alzò e andò dal diretto interessato,si posizionò sopra al suo membro e iniziò a muoversi lentamente,cosa che fece impazzire Jungkook "continuate il gioco,qui ci penso io" parlò jimin fiero di sentire come faceva eccitare il proprio ragazzo.
La bottiglia girò e andò verso Yoongi
"Obbligo o verità Yoon?"
"Verità" rispose certo Yoongi
"Hai mai tradito hobi?" A parlare fu Namjoon
"No non lo farei mai"
"Awwwwwwww" disse Jimin,cosa che fece riedere il resto del gruppo.
La bottiglia ruotò ancora una volta e finì verso di jungkook,che nel mentre era ormai al culmine della sua eccitazione e se avesse avuto l'occasione di sbattere Jimin al muro,l'avrebbe fatto senza problemi.
"Obbligo o Verità kook?" A parlare fu Taehyung
"Verità"
"Mhh...tu e Jimin l'avete fatto ad ogni parte di questa casa?"
"Si"
Jimin era diventato un peperone e mise le mani sulla sua faccia per il troppo imbarazzo "non dappertutto,solo in cucina,in salotto in bagno e in camera ah e anche in....si okay dappertutto" disse Jimin ridendo,contangiando anche Jungkook e Tae mentre gli altri li guardavano ridendo "Vabbeh ragazzi siamo giovani,ce lo possiamo permettere" disse Hobi
"Esatto,io ho fame chi vuole una pizza?" Disse Jimin
"Tutti"
"Okay ora ordino"
Jimin si alzò lasciando le gambe di Jungkook che aveva trovato confortanti e diede la possibilità a quest'ultimo di scappare in bagno per rinfrescarsi dopo gli eccitanti movimenti di Jimin sopra di esso.
La cena e anche il dopo cena andò a gonfie vele. Si divertivano,ridevano,scherzavano prendendo in giro tutte le coppie presenti nel gruppo.
E Solo quando verso le cinque di notte tutti andarono via perchè avevano un aereo da prendere,jungkook chiuse la porta dietro di lui cantando vittoria così avrebbe avuto Jimin tutto per sè.
Andò in bagno aspettò che jimin uscì da esso,per poi andare in camera.
Jimin era steso a letto a pancia in su e smanettava con il suo cellulare,jungkook gli saltò sopra facendo spaventare jimin
Iniziò a baciargli il collo e anche tutto il resto del busto "Amore sono stanco domani ho lavoro ed è tardi" disse Jimin capendo le intenzioni dell'altro
"Tu non hai idea di quanta voglia ho di sbatterti al muro ma come sempre hai ragione,però le coccole me le fai vero topolino?"
"Eh vabbene,su vieni qui"
Jungkook si addormentò tra le coccole di Jimin e quest'ultimo si addormentò vedendo l'altro come riposava,e tutto ciò gli trasmetteva serenità,tanto da farlo addormentare!
Tutto era perfetto. Loro rendevano tutto perfetto,il loro amore,la loro complicità,la voglia matta di fare l'amore,l'amicizia che c'era tra i dueTutto sarebbe andato perfetto,se i due erano insieme.
•Angolo scrittrice
Omg. Omg siamo alla fine piango💞
STAI LEGGENDO
𝑁𝑜𝑡𝑒 𝑆𝑎𝑚𝑒 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑛𝑑/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘
Romance....☆°Jimin e Jungkook sono fratellastri ma quest'ultimo lo bullizza...♡° personaggi: Jimin=È un ragazzo timido con pochi amici ma buoni. viene preso in giro da mezza scuola per il suo essere gay! Gli piace Ballare e a volte cantare. Jungkook=Il sol...