17🍃

2.6K 112 9
                                    

<Pov jungkook>

*Seoul*

In questi giorni non ho fatto altro che pensare solo a Jimin
Jimin
Jimin
Jimin
Jimin
Jimin
Jimin
Si è impossessato della mia mente e del mio cuore in un attimo.
Ho paura tremendamente
Che tutto questo stia per finire,tutto quello che avevamo creato stia per cessare nel passato.
Non voglio pensare ad un futuro senza Jimin
Lui mi ha aiutato ad amare per davvero,lui mi ha rubato il cuore a soli 14 anni,e ora che ne ho 19,il mio amore è cresciuto a dismisura,fino ad impazzire. In questi giorni le sto scrivendo tante cose ma mi ingnora e parla solo con i suo amici
Ha già trovato qualcuno più importante di me?

Non mi ama a come mi ha sempre detto?

Jimin mi ama?

Cerco di togliere questo lato negativo dalla mia mente e scendo giú e vedo Yoora

lei ovviamente non sa di me e jimin come i nostri genitori.

"Hey Yoora,stavo pensando perchè non passiamo del tempo insieme giusto per conoscerci di piú,su vai a prepararti che usciamo"

le dico

"Oh..okay jungkook"

*In città*

Siamo appena usciti da un negozio per vestiti da ragazzine

Alchè andiamo in un bar per prendere delle ciambelle da mangiare
E incontro Hoseok hyung

So che lui e Jimin sono molto amici
Magari a lui gli ha risposto

"Ehi tu Hoseok,potrei parlarti in privato?"

"Si certo dimmi tutto"

"So che sei il migliore amico di Jimin,e suppongo che tu sappia che lui è partito,bene avete parlato in questi giorni?"

"Si beh ecco gli ho spiegato,ho provato a convincerlo di cosa ci dicesti tu la scorsa sera,mi ha detto che ci deve pensare e che gli manchiamo tutti"

"Okay grazie mille,ah se vuoi posso darti il mio numero così quando Jimin ti dirà altre cose,mi potrai chiamare"

"Certo

Hoseok va via e io ritorno da Yoora che mi stava aspettando mangiando la ciambella e giocando con il suo cellulare.

"Allora Yoora dove vuoi andare ora?"
"Mh,non lo so,decidi tu"
"Okay allora andiamo a vedere un film?"
"Si,andiamo"

Nel mentre camminiamo parliamo di tante cose,poi spunta fuori l'argomento Busan,Jimin,amici.
"Oh beh non mi piacciono moltissimo gli amici di Jimin,sono ricercati dalla polizia per vari furti,così ho sentito dire da Jimin,mentre ne parlava con nostra madre prima di venire qui a Seoul. Ma con Jimin sono sempre stati bravi ragazzi,hanno sempre rispettato tutta la famiglia, e devo ammeterlo sono anche molto carini"
Mi dice Yoora
"Ah"
"Che ce Jungkook,ti piace per caso Jimin?"
"No Yoor-"
"Eh lo so, lo so é davvero bello mio fratello,ha un cuore d'oro,aiuterebbe anche il suo peggior nemico. È davvero prezioso,quindi ti capisco"

Cazzo se ha detto la verità

Ma che è sta ragazzina? MAGO?
Non lo so ma sto ricevendo tante informazioni per quanto riguarda Busan

"Mi sai dire qualcun'altra cosa di Busan,non so i posti più frequentati,quelli un pò meno"

"OHHHH forte,ce una casetta a Busan dove non ci va mai nessuno,lì sono successe tante cose,rilegate agli amici di Jimin"

"Ah sai come si chiamano?"

"Si ma perchè ti interessa così tanto Jimin,amici,Busan?"

"Semplice curiosità"

Non è vero sto solo sperando di capire in che condizioni si potrebbe trovare il mio bimbo

Nonchè tuo fratello!

"Oh,io ne conosco solo due ma so che sono una squadra intera,di circa 10/15 persone,comunque uno si chiama Min-ho e un'altro Micael"

"Ah grazie delle informazioni Yoora,eccoci siamo arrivati al cinema,dai su entriamo"

*A casa*

Passiamo tutto il giorno a ridere e a scherzare,per poi tornare a casa

ceniamo e andiamo a letto

Ripenso a tutte le informazioni che mi ha dato Yoora per di più alla serata dove ho incontrato gli amici di Jimin

*Inizio flashback*

Stavo camminando per le strade di Seoul quando,mi chiama un numero sconosciuto

"Pronto?"
"Oh Ciao Jungkook sono Taehyung,il migliore amico di Jimin. Potresti venire all'indirizzo che dopo ti scrivo,perchè devi dirci tante cose."

"Mh..okay"

"Ciao a dopo"

Riattacco e mi mandano la posizione e l'indirizzo.

Inzio a camminare finchè non arrivo a casa di questo Taehyung

Arrivo alla porta centrale e busso

Mi apre un ragazzo con un sorriso quadrato e dei capelli biondi.

Entro e mi giro in torno per vedere la casa è molto bella,accoggliente e calda.

"Beh Jungkook ti porto in cucina,stiamo tutti lì"

Mi porta in questa cucina dove si trovavano altri due ragazzi

"Piacere Min Yoongi"
"Piacere Jung Hoseok"

Uhhh certo ora ricordo

"Ciao io sono Jungkook"

"Ti conosciamo già,Jimin ci parla tanto di te,ma da giorni che non risponde ai messaggi e volevamo sapere se tu ne sapevi qualcosa"

"Beh ragazzi questa è una storia molto lunga,però ci sarà tanto da raccontare"

"Se ti abbiamo invitato ci sarà un motivo"

"Ragazzi prima di iniziare devo prepararvi qualcosa? Acqua,biscotti"

"No grazie sto apposto così"

"Anche noi Taehyung"

Inzio a parlare

"Io come regalo di compleanno per Jimin gli avevo regalato un viaggio per tokio,solo noi due,sono stati i giorni più belli di tutta la mia vita. Comunque una volta tornati c'era la festa di fine anno a scuola. Siamo venuti e mentre io e Jimin eravamo al tavolo con i miei amici,viene una ragazza da noi Kim Miree,penso che la conosciate.
Bene lei mi ha detto di seguirla e così ho fatto,stavamo litigando che lei diceva che non amavo Jimin anche se non è vero perchè amo Jimin con tutta la mia vita. Questa Miree mi bacia e prende le mie mani e le mette sopra il suo sedere,mentre cercavo di dimenarmi arriva Jimin e lì è scattata la lite. Jimin non mi ha voluto ascoltare,io per l'intera notte sono stato a casa di Kim SeokJin il mio migliore amico,a piangere come un coglione e Jimin pensa che ho passato la notte da Miree a fare cose,ma non è così. Il giorno dopo sono tornato a casa e Jimin ha detto ai suoi genitori che doveva partire per Busan,perchè un suo amico lo aveva invitato a restare per una settimana. Io le scrivo messaggi tutti i giorni ma non vengo calcolato"

Tutto questo tra lacrime

"Jungkook ci dispiace per tutto,ti aiuteremo noi. Sappiamo quanto Jimin tiene a te. Non preocuparti,in fondo conosciamo Jimin meglio delle nostre tasche"

Mi dice Tae-Taehyung?
Giusto? Boh

"Grazie ragazzi ora devo andare,a presto se avrete altre notizie non esitate a non dirmele"

"Certo Jungkook a presto"

*Fine flashback*

Inutile dire che per tutta la notte non ho chiuso occhio!

Mi manchi Jimin...

•Angolo scrittrice
Eccomiiiiiiii. Non so che dire ciao. Grazie per le tante visualizzazioni😁💞

𝑁𝑜𝑡𝑒 𝑆𝑎𝑚𝑒 𝐵𝑙𝑜𝑜𝑛𝑑/𝐽𝑖𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora