>>preside" signorina tessa questo è un collage di massima educazione, presumo delle scuse per il suo comportamento "
>>io" preside Wik perché dovrei chiedere scusa io se Jolly mi ha insultata , stiamo in un'altra epoca dove le donne ormai non si devono sfruttare o altro , che vi credete di essere voi uomini ? Non penso proprio "
>>preside" ora smettila signoria , lei è in punizione dopo fine giornata resti qui"
_ sbatto la porta_
Sto coglione di preside pensa di trattare una ragazza così ? Si sbaglia !
Scusatemi io sono Tessa Pert ho 17 anni sono qui in questo collage da 4 mesi e già mi sono stancata , quello che avete sentito è il preside Wik uno dei tanti coglioni , per non parlare di Jolly altro coglione che va avanti in questa scuola solo per i soldi di suo padre. Io invece mi faccio tanto di sedere per studiare e lavorare .
Sii avrete già capito sono stronza .. sono stata cresciuta così , chi mai vorrebbe vedere a 3 anni la propria mamma morta in terra sparata dritta dritta al cuore , o all'età di 6 anni vedere il padre sparato allo stesso modo , mia nonna anche ..nessuno !
Eh No quella che ho difronte è una topa morta si dai insomma...
>>holly" ehy tessy "
>>io" holly andiamo a prendere un milkshake"
Holly è la mia migliore amica , una ragazza molto dolce ma se tocchi ciò che è suo sclera tipo ora .. lei è sua sorella Ginevra ora gli ha appena preso i suoi trucchi e così si stanno lamentando tutte e due , lui invece non ha nome per me è solo BlackMoster si non ditemi il perché di questo nome ! Il suo vero nome è Jonnyy ed è molto bello .

 VampiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora