Non ci credo ancora ! Come ha potuto ? Ora voleva fare lo stesso con me !
Maestro " tessa"
Io" mi lasci in pace anche lei mi avete nascosto tutto vi rendete conto?"
Maestro" tessa non eri pronta ,non sai come applicare i tuoi poteri .. "
io" forse perché sono sola forse perché a tre anni hanno ucciso mia madre poi così via forse è per questo che non so nulla"
Maestro" sei identica a tua madre tessa"
Io" lei .. sapeva dei miei genitori?"
Maestro "sono stato il maestro dei tuoi genitori, sono tuo zio"
Io" mio zio.."
Maestro " si , tess i tuoi genitori ora non vorrebbero vederti così ne sono certo , è inutile piangere !"
Io" loro .."
Maestro " loro sono qui vicino a te "
Io" io non ricordo molto bene mia madre"
Maestro " eri molto piccola tess! Ma stai sicura che sei la sua copia stessi occhi ..sei lei ti ha donato tutti i suoi poteri ti hanno donato una grossa responsabilità."
Io" vorrei tanto rincontrali "
Maestro " ricordo tuo padre dopo la morte di tua madre era diventato depresso , ma guardava te così innamorato ti hanno voluta proteggere dalle grinfie , poi tua nonna .. rimase sola con te e lei non piangeva sai perché ? Perché voleva insegnarti a diventare forte , ma così gli farai capire che non ha funzionato "
Io" zio .. devi impararmi tutti devo sconfiggere coloro che hanno ucciso le mie parti !"
Maestro " non potrai fare tutto sola "
Io" ah no ? Ho fatto tutto sola sono cresciuta sola !"
Maestro " riguardo a richy e Jonny . A richy sono stato io a dirgli di starsi zitto invece Jonny tess ti ama veramente lui ti ha salvata !"
Io" ma è un vampirblack "
Maestro " lui nonè cattivo come pensi , per amore prima mi ha chiesto di morderlo credo che richy ora stia per morderlo "
Io" morirà ?"
Maestro " non sappiamo tess lui vuole essere un vampiro normale "
Io" come non sai ? Dove stanno ora?"
Maestro " nella sala grande "

Io " fermiii!"
Richy " tess.."
Bm" tess sentimi lascialo fare ti amo tessa devo e voglio diventare uno come voi per me è importante!"
Io" Jonny non serve a me piaci così non importa da dove tu venga .. ma sei nato così "
Bm" dici sul serio?"
Io" si blackmoster "
Mi baciò !
Le sue labbra carnose awww
Richy " maestro andiamo via lasciamoli soli"
Io" Jonny sei perfetto così "
Bm" tu sei perfetta ! Ed io ti proteggerò e giuro che appena diventeremo più potenti gli sconfiggeremo loro due "
Io" ma sono i tuoi genitori Jonny "
Bm" hanno fatto del male ai tuoi , stavano per farlo a te , loro non si
arrenderanno principessa ! Ma tranquilla ci sarò io con te "

(Ci sarò io con te ) sto benissimo con lui mi sento sollevata

 VampiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora