Tessa" richy credo che tu sia stato un amico molto onesto ma io sono fidanzata è davvero non vorrei perderlo "
Io" ascoltami .. ho capito vuoi allontanarti da me Vabene fai come vuoi ma senti ciò che dico però .. il maestro ha incaricato me e Lola a dirvelo ma voi non ci date retta ! È molto pericoloso per te ma anche per lui tessa! Guardami te lo sto dicendo con le lacrime agli occhi , io e lui ne sappiamo qualcosa lui sa che ha perso sua sorella come io so di aver perso la mia ! "
Tess" co-me?"
Io" si tessa lui non ti avrà detto nulla perché lui vuole dimenticare ma non può ! Non può ! Sono nostre sorelle ci ho provato a lasciare tutto via ma non riesco lui si nasconde tutto dentro ! Tessa succederà la stessa cosa con te e lui !"
Tess" loro si amavano ?"
Io" no ! Tessa! Loro erano molto amiche mia sorella si innamorò di un ragazzo era un vampiro nero mia sorella non voleva mai dirmi chi sta . io e gli altri ancora non sapevamo che anche Jonny fosse un vampiro nero così anche sua sorella si innamorò di me ! Noi due io e Jonny eravamo colpevoli di qualcosa ! una sera dovevamo uscire mia sorella era attaccata a Jonny ed io a sua sorella io e lui ci guardammo ma poi eravamo entrambi felici ..non sapevamo di questa regola ,quella sera entrammo in un club nuovo ! Io e Jonny ci allontanammo eh così ..loro non furono più trovate ! Da nessuna parte ! ma ora io ho capito grazie alle spiegazioni del maestro che i vampiri neri gli avranno fatto qualcosa! "
Tessa" perché non mi ha detto nulla Jonny ? "
Io" è complicato lui vuole dimenticare quel giorno"
Tessa" com'era tua sorella e la sua!"
Io" sua sorella era stupenda , bionda occhi verdi con un fisico stupendo, solo che era più grande di noi aveva circa 20 anni ,mia sorella era la mia copia stessa età ,eravamo uguali"
Tessa" tanta differenza di età "
Io" già "
Tessa" succederà anche noi dici ?"
Io" si tessa , inoltre Jonny non potrà più stare nel nostro club "
Tessa" non ci sarò neanch'io "
Io" ok"
Tessa" bene "
Io" tessa dove vai ?"
Tessa" non hai finito ?"
Io" no , ultima cosa mi dispiace per la nostra amicizia "
Andò via .......Prov tessa
Mi ha nascosto tutto questo !
Eh se succederà davvero?
Se tutto questo ...?Prov Lola
Io" hai capito Jonny ?"
Jonny " non succederà ci sarò io "
Io" Eva e Carly sono morte per questo Jonny per questo ! Il maestro ci ha raccontato tutto !"
Jonny " smettilaaa"
Io" non ami veramente tessa ! Vuoi perderla anche lei dopo Eva e dopo tua sorella ? "
Jonny " cosa dovrò fare dimmi ?!"
Io" parlare con lei spiegali capirà"
Jonny " ma io la amo "
Io" lo so ,lo so ... il maestro vuole trovare una soluzione ma per ora dovete restare lontani ! "
Jonny " chiama il maestro tessa richy fra 10 minuti nel laboratorio giù "
Io" okay "Prov tessa
Io" Lola che succede?"
Lola " Jonny voleva parlare con voi "
Maestro " eccoci "
Lola " ora chiamò Jonny "
Io" è il mio ragazzo chiamo io "
Lola " sta arrivando "
Io" devi darmi delle spiegazioni "
Viola " ehy bellissimi eccomi qui "
Io " Viola !"
Viola " tesoro sei depressa vieni ti abbraccio "
Io" eccoti amore "
Bm" nonè il momento tessa"
Maestro " ragazzi iniziamo dal fatto che dovrò dire la verità a voi due per le vostre sorelle ! Jonny ora sto parlando ho bisogno di massima serietà ! Grazie. Stavo dicendo Eva e carly sono sparite da un po' tutti hanno detto le hanno rapite ma no ! Loro sono scomparse si può usare il termine rapite ma sono sotto controllo dei vampiri neri cioè Jonny i tuoi genitori ti stanno nascondendo tua sorella e la tua ragazza! "
"La sua ragazza " ok
Maestro " loro sanno dove stanno ! Chissà le avranno uccise ? Non sappiamo ! Loro si erano innamorate di ragazzi diversi ma non Per la nostra divinità ma per la loro ! Ora a me hanno dato l'onore i genitori i tessa a proteggerla da loro perché sapete benissimo...Jonny ..tessa vi chiedo per il vostro bene di allontanarvi ! Credo ci sia un qualcosa un metodo così potrete restare insieme ma ora ... non so ..dovrò approfondire queste cose , cercherò su dei libri , mi raccomando però voi due lontani , tessa fallo per i tuoi genitori "
Io" lei crede che si troverà un metodo ?"
Maestro " certo ma separatevi , perché già i suoi genitori sanno che state insieme secondo loro ma se vi vedono separati questo non succederà , ultima cosa Jonny per sicurezza tua e sua non dovrai neanche entrare nel nostro posto !dovete darmi solo tempo ragazzi, ora vado "
Bm" tessa vieni dobbiamo parlare "
Io" perché non mi hai detto di tua sorella? Perché non mi hai detto di avere un'altra ragazza "
Bm"tess volevo dimenticare , i miei genitori mi avevano detto di essere morte entrambe ed io volevo dimenticare tutto perché soffrivo , vedi con te ho dimenticato di soffrire , tessa io ti amo non voglio che ti succeda qualcosa non me lo perdonerei mai ! Faremo ciò che ha detto il maestro , presto troverà il metodo così poi sarà finito tutto , tranquilla ti proteggerò anche da lontano! "
Io" ti amo "
Bm " cucciola "
Richy " Jonny ritroveremo le nostre sorelle "
Bm" certo ! Eh richy scusami , ho bisogno di un favore devi proteggere tessa !"
Io" amore.."
Bm" tessa tranquilla"
Richy " certo "[nell prossimo capitolo succederanno tante altre cose molto molto belle o forse brutta chissà ?"
STAI LEGGENDO
Vampires
VampireTessa è un vampiro .. La madre di tessa è stata uccisa per lei perché l'amico di suo padre era geloso che sua madre avesse sposato Deji suo padre,così uccise Milta sua madre. Tess rimane con il padre per un po' di anni dopo che dei vampiri lo uccise...