* ⬆️ sopra c'è la foto di tessa*
maestro" ragazzi dovrete capire che per volare bisogna lasciarsi andare , signorina tessa che sta disegnando "
Oh cazzo mi ha scoperta
io" no...i-io sto solo prendendo appunti"
maestro"
Maestro "mh questo disegno sarebbe prendere appunti questo nonè un pon di disegno, ora si alzi e mi mostri come vola"
Io non sono pronta a volare,sono stata cresciuta senza regole di questo mondo senza sapere chi ero veramente.
Io" iiio.."
Maestro " tu cosa ?"
Tutti i miei compagni fissati su di me , blackmoster che ride oddio
Io " blackmoster è il tuo compleanno per caso?"
B.m." No perché ahahah "
Io " perché davvero.."
Il maestro mi interrompe
Mestr" ora basta , può farmi vedere cosa ha capito"
Tony " no maestro forse avrà bisogno del sostegno di sua mamma gne gne "
Tony già non vi avevo presentato lui ..
Lui è un rompiscatole , purtroppo si veniva con me fin dalle elementari ed ora anche al pon ( veramente non sapevo che anche lui fosse un vampiro)
Però lui ha sempre fatto la parte del bullo con me ed io la cosiddetta vittima . Ma si sono cresciuta di certo non mi faccio mettere i piedi in testa .
Rispondo
Io" certo Tony tu avresti bisogno di un cervello perché guardati insomma ..dai sei senza senso "
Non volevo dire queste parole perché comunque fanno male ma sono uscite spontaneamente mi dispiace per lui anche se..se le merita !
Tony " ma stai zitta sgualdrina "
Tutti a ridere a fissarmi
Vaff mondo di merda inoltre ci sta un coglione come lui .
Esco ..
Entro ..
Si ok cervello deciditi cosa vuoi fare ecco !
— schiaffo a Tony —
Io " prima di dire qualcosa grandissimo coglione pensaci .. ultima cosa sei una merda "
Il prof mi caccioó... o io me ne andai fuori ?
Non so l'importante che sono fuori da quella gente !
Ottimo tessa non sai volare ora sicuramente ti faranno chissà che
Ricky " ehy tessa"
Ricky ? Ma sto sognando?
Lui è un ragazzo molto molto carino un po' arrogante, migliore amico di blackmoster .
Ricky " ehy tessa parlo con te "
Io" ehm-m .. si dimmi "
Ricky " tutto apposto?"
Io" credo di sì "
Tony " tessa non ti devi permettere più ok? Sei sola una cogliona troia ..senza genitori sono andati via per non vederti troia "
No ora vede chi è la Troia
Ricky" no ehy tessa ...ascoltami ...tessa cazzo fermati "
Ricky mi ha presa tra le sue braccia ed io ? Io sto piangendo sono crollata a terra .
Ricky " tessaa.."
Tony " oh poverina la piccola tessa piangi ora viene la mamma "
Blackmoster mi sta fissando in queste condizioni
Mi rialzo per tirargli il pugno a Tony ma ..
Bm " ora hai rotto le palle tony vattene subito prima che ti tiri un pugno "
Tony " ora vai con lei ? Che penserà mia sorella se gli dicessi che la stai difendendo ?"
Cosa??? Bm fidanzato con Ilaria no .. no tessa hai sentito male .
Vedo bm stringere i pugni
Bm " Tony io non difendo le sgualdrine ma era riferito perché sospenderanno te se Continui così "
Ah ....
ricky " Tony ,Jonny andate via siete ridicoli "
Grazie rickyBm" cosa ?"
Ricky " ho detto andare via ora"
Andarono via , e lui si a terra con me contro il muro , mi spostò il ciuffo ..
Ricky " tessa .. io mi scuso per loro "
Io " n-non d-evi"
Singhiozzando
Ricky " non mi piace vedere le ragazze piangere.. soprattutto quelle ragazze semplici , belle come te"
Oddio mio
Mi girò il viso verso di lui
Ricky " perché è successo tutto questo mi spieghi ?"
Io"io e Tony ci conosciamo dalle elementari, lui , non so il perché ma ha sempre odiato me ! Non gli ho mai fatto nulla credimi !
Io sono cresciuta terrorizzata "
Ricky " ehy tess se non ti senti tranquilla "
Io" no vado avanti..mia madre era stata uccisa per colpa mia non pensare male fammi continuare.. mia madre era un vampiro weller non so che vuoldire.."
Ricky " oddio tua madre era la prescelta ?"
Io" non so a cosa ti riferisci . Fammi continuare ..c'era un signore molto amico dei miei però era innamorato già da tanto di mia madre così lui non accettó che lei avesse un figlio/a con mio padre perché lui era un terrlen invece l'amico era un vampirblack ..così io avevo 1/2 anni vedevo sempre questa persona che parlava con mia madre.. anche se lui mi avvicinava come se fosse mio padre io mi allontanavo sempre!
Lui non accettó tutto questo così uccise mia madre..
Io restai con mio padre anche se lui era depresso si buttava ad alcool ecc ..
il vampirblack .. dopo neanche 2 anni si fece rivedere ..
Abitavamo con mia nonna quel giorno mio padre andò a compare la cioccolata per me quando rientro io mi misi sulla soglia della porta per abbracciarlo così mentre lui correva ,verso di me ,venne sparato da vampirblack così io mi bloccai guardai il suo corpo cadere ,a terra, mia nonna gridò ,ma io ero lì a fissarlo ,senza nessuna lacrima ,dopo un po' mi resi conto vidi lui ( vampirblack )dietro il cespuglio mi salutò ed io provai un odio profondo per lui . Fissai mia nonna, mio padre ,a terra e piansi, presi il mio teddy è corsi da mio padre perché pensavo di svegliarlo ma invece no ..
così mi affidarono a mia nonna .. ero piccola ,ma avevo un odio tremendo !
Uccisero anche mia nonna .. mia zia mi prese e mi fece scappare, per sicurezza mi chiuderò in una casa famiglia ,a 18 anni scappai è così ora sono qui, mi ha consigliato questo collage perché devo imparare le regole dei vampiri "
Ricky " vieni qui " sono tra le sue braccia a piangere
Maestro " signorina è pregata di venire nel mio ufficio "
Ricky " ehy tess io credo in te ,ascoltami ora dimenticata quello che è successo lascia stare tutto , mi raccomando "
Io " grazie ricky "
Mi abbracciò
Ricky " io sono con gli altri se ti serve qualcosa questo è il mio numero "
Ora ho il suo numero awwwww
Entrai nell'ufficio
Maestro " tessa cara , deve capire che deve crescere molto , sua madre ne sarebbe fiera ! Lei ora è dispiaciuta per te "
Io" non credo .. non c'è "
Maestro " apri quel cuore ..tess loro sono qui vicino a te "
Uscì dopo il suo consenso
STAI LEGGENDO
Vampires
VampireTessa è un vampiro .. La madre di tessa è stata uccisa per lei perché l'amico di suo padre era geloso che sua madre avesse sposato Deji suo padre,così uccise Milta sua madre. Tess rimane con il padre per un po' di anni dopo che dei vampiri lo uccise...