Prov tessa

Steven " tessa ?"
Io " si!"
Steven " sei bellissima comunque"
Steven un po' di giorni fa si è confessato dicendomi ciò che prova per me .  Ed ora sono passate 4 settimane ed è tutto molto calmo !Si sono passati tanti giorni .
Maestro " ehy voi due , andiamo in ufficio"
Ecco Jonny che mi guarda mentre steven mi da la mano , io respingo la mano di steven .
Lola" maestro siamo fermi da un po' ? Non possiamo fare qualcosa "
Maestro " ragazzi dobbiamo stare calmi intanto, vediamo i prossimi passi quale sono avrete gli esami di volo ecc studiate bene le cose , i vostri poteri ,vi possono aiutare steven e Viola "
Io"loro non gli faranno ?"
Maestro " loro sanno già tutto , faranno qualche ripasso "
Viola " certo "
Maestro " ora ripassate , viola e steven vi aiuteranno "
Jonny " ci riesco anche da solo , non me ne fotte un cazzo di questi esami , quindi ciao "
Viola " Jonny .."
Richy " lasciatelo stare ci penso io "
Così dissi
Io " raga io vado a prendere dei fogli "
Lola " ti aspettiamo allora"
Invece era solo per vedere Jonny
Richy " Jonny per favore entra ! Devi superare l'esame "
Jonny " non mi interessa di nessun esame"
Richy " ora calmati! Dovrei comportarmi anch'io così , io ho anche amo tessa ma così peggiori le cose , così non possiamo andare avanti e neanche lei "
Jonny " io non ho fatto nulla con Viola , solo un bacio ma è stato l alcool ! Non so il perché ero in quel letto con lei ! "
Richy " ok ok ci credo , ma tu devi superare l'esame "
Jonny " eh che ne faccio ? Steven quel gran coglione sta sempre con lei non posso più avvicinarmi "
Richy " neanch'io.. però ascolta lei sarà presa di nuovo eh noi non potremmo fare nulla ! Devi passare l'esame "
Jonny " steven cosa ci vorrà insegnare come fregare la ragazza ad un'altro ?"
Mi hanno sgamata il mio telefono ha squillato !
Richy " tessa?"
Io " si stavo prendendo i fogli , scusate "
Jonny " oh il tuo bodyguard non c'è "
Richy " ehyy"
Io " vedo che non c'è neanche una tipa affianco a te .. sai capita "
Jonny " certo tesoro io ho una fila di tipe "
Io " ma guarda caso sei ancora qui ?"
Richy " Jonny !"
Jonny di avvicinò
Jonny " tu guarda caso mi guardi "
Faccio la stronza o no ???
Io " ma levati dal cazzo coglione"
Richy " tessa ma "
Entrai in classe sbattendo la porta
Lola " tutto ok ?"u
Io " si "
Steven " oh hai cambiato idea vedo mister Jonny "
Richy " credo che tu debba evitare certe battute "
Io " possiamo iniziare o dobbiamo continuare a fare cazzate "
Steven " calmati baby "
Io " no "
Jonny " non mi sembra che stiate facendo qualcosa di utile , io studio da solo "
Richy " io con Jonny "
Lola " io e tessa insieme "
Steven " Lola studio io con tessa "
Io " senti steven ! Io studio con chi voglio"
Viola " vi Vabene se vi aiuto "
Jonny " no vai via "
Richy " tranquilla Viola siediti pure "
Steven " io aiuto voi due"

Decisi di studiare da sola , non avevo bisogno l'aiuto di nessuno tanto meno di ignoranti falsi .
Bussarono in classe ..
Nadia " ciao ragazzi scusatemi il disturbo cercavo tessa "
Steven " per ?"
Tessa" si .. dimmi "
Nadia " meglio fuori tessa "
Viola " vengo con lei "
Richy " no viola siediti ci vado io "
Jonny " avete rotto le scatole , zitti , vado io punto "
Tessa " ma vi credete che non sia in grado di parlare? Mi avete rotto tutti "
Presi libri , fogli insomma tutto e andai via fuori con quella ragazza.
Non so chi sia , l'avevo solo vista a scuola nel laboratorio con il maestro .
Tessa" posso sapere chi sei e cosa vuoi ? "
Nadia " cara tessa sono Nadia la figlia di Ursula  beigh"
Io" sarebbe?"
Nadia " ahah ti credevo più sveglia "
Io " beh senti vado via , non perdo tempo con te "
Girai le spalle e andai via .
Nadia " un peccato per tua madre però no ? " urlo nel corridoio
Mia madre? Cosa vuol dire ?
Io " cosa ? "
Nadia " tua madre ha sempre parlato di te "
Io " senti , vai dritta al punto "
Nadia " vieni seguimi "

Nadia " guarda attentamente la mia mano "
Uscì magicamente la mia vecchia  casa dovevo vivevo .. mi vennero i brividi
Io " ho dei brutti ricordi li .. potresti .."
Nadia " ascoltami tessa , ora guarda qui "

La casa di jonny , dopo pochi minuti si intravedono Jonny e sua madre ..
M bm " Jonny devi smetterla , tessa è la prescelta non sai il danno che può causare questa ragazza "
Jonny " mi sono rotto di stare ai vostri ordini voglio mia sorella , non puoi nascondermi carly ed eva "
M bm " loro sono morte capisci ?? Non ci sono più per colpa tua e del tuo amico , sono cuori opposti e dna opposti ! Tu sei un blackmonster "
Jonny " con un morso di un normale finirà tutto , io amo tessa e nessuno mi impedirà di amarla "
Mbm" tu non ami tessa , stai coprendo il dolore della morte di eva perché è lei che ami "

Io " ma loro ci vedono? "
Nadia " Ahah No .. questo è passato non potrebbero mai vederci "
Io " non so cosa dire "
Nadia " eh vabbè dai ti dico io spero che mia madre mi paghi di più , allora tessa mia madre è una dei più importanti vampiri normali presidente del potere , tua madre aiutó la mia ad ottenere ciò che voleva cioè risalire al potere per mettere pace nel nostro mondo , tua madre e mia madre dovevano salire insieme, quando un giorno prima della votazione tua madre è stata uccisa , il padre di Jonny .. quel giorno perse un biglietto  con scritto - Ursula- cioè la prossima era mia madre volevano uccidere anche lei ma non sono riusciti "

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 31, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 VampiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora