125

2.9K 136 36
                                    

Immagina che Hermione Granger sia sposata con Ronald Weasley.

Immagina che tra loro due le cose vadano bene. Che si amino.

Immagina che un giorno Hermione si senta male. Che venga portata al San Mungo.

Immagina che le venga diagnosticata una grave malattia. Non è mortale, può essere curata, ma la cura ha un costo elevato, fuori dalla portata degli spasimanti.

Immagina che i due siano disperati, non sapendo come fare.

Immagina che, giorno dopo giorno, Hermione peggiori, che sia sempre più debole. Che non ci siano più speranze per lei.

Immagina che, ad un tratto, le cose cambino. Grazie ad una donazione anonima, la cura venne pagata. La donna tornò in piena salute.

Immagina che, Hermione Granger e Ronald Weasley, da quel momento, siano debitori a vita verso chi è riuscito a compiere questo miracolo, per loro.

Immagina che ora, alla stazione di King's Cross, la famiglia Weasley sia felicemente riunita per augurare a Rose buona fortuna per il suo primo anno ad Hogwarts.

Immagina che, intanto, qualcuno li stia osservando, mentre fa la stessa cosa con il suo erede.
"Goditi questo primo anno, Scorpius. Fatti degli amici. Non farti sottomettere mai da nessuno, ma soprattutto, non dovrai frenarti quando penserai di non essere all'altezza per poter fare qualcosa. Segui il tuo cuore. Se non lo farai, potresti pentirtene, un giorno."

Dramione HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora