"Ti sbagli perché io ti amo ancora come il primo giorno in cui ti ho vista."In quel momento rimasi senza fiato,le parole mi rimasero bloccate in gola e non sapevo se credergli o meno.
"Allora se mi ami ancora come stai dicendo perchè continui a fare il coglione? Ieri al Manhattan Beach ti sei distratto benissimo,hai trovato una biondina siliconata e te la sei slinguazzata per bene,stamattina sei entrato in macchina e non mi hai ne salutata,ne degnata di uno sguardo,quindi mettiti nei miei panni,tu come reagiresti al mio posto?"
Solo dopo aver finito la frase mi accorsi di aver trattenuto tutto il tempo il fiato.
"Jennifer ascolta,quando stavamo insieme ho commesso un grosso sbaglio a tornare da Eve,tutt'oggi me ne pento e penso che sia stato l'errore più grande della mia vita e per questo ti chiedo scusa,sono un casino lo so',sono sempre incasinato,non ti do'mai la giusta attenzione quando siamo con gli altri,pero' posso dirti di certo che di te non riesco a farne a meno.
Se mi comporto così è perchè nelle altre continuo a cercare te,ma infondo sono consapevole che tu non sei come le altre,la tua pazzia,la tua gentilezza,la tua bellezza,la tua spontaneità,potrei stare ad elencare fino a domattina tutto ciò che mi ha fatto innamorare di te.
Ora capisco se non mi ami più come una volta,ma per favore dammi un'opportunità."Mi rispose lui,ero con le lacrime agli occhi,se ne accorse e mi strinse forte a se,le sue grandi braccia tatuate sono sempre state il mio rifugio preferito. Dopo il suo tradimento con Eve,la mia ex migliore amica,ho chiuso il cuore a tutti,non ho dato più fiducia a nessuno e non ho dato modo a nessuno di entrare nella mia vita,tutto per autodifesa,ma alla fine mi sono ritrovata peggio di prima,con un incredibile sensazione di vuoto come se mancasse qualcosa,quel qualcosa era lui.
"Ne parleremo a Malibù,ora stanno arrivando Emma e Trevor."
Queste furono le uniche parole che mi uscirono da bocca prima dell'arrivo di mio fratello e della mia migliore amica.
(...)
"Come mi era mancata questa città,il sole,il caldo,le spiagge,la gente...A te no?"
Mi chiese Emma distogliendomi dai miei pensieri mentre sistemava i suoi tanti vestiti nell'armadio
"Terra chiama Jennifer,ci sei?"
Continuò sventolando il suo braccio davanti la mia faccia dato che non la degnai di uno sguardo.
"Derek ha detto che mi ama ancora."
Rimase spiazzata dalla mia affermazione e mi incitò a continuare.
"Ha detto di essere pentito di tutto ciò che ha fatto,dall'avermi tradito con quella stronza di Eve al non calcolarmi quando ci siete voi"
Balbettai passandomi nervosa una mano nei capelli.
"E tu gli credi?"
mi chiese sedendosi accanto a me accarezzandomi un braccio.
"Non lo so,nella mia testa ho il caos totale,sono partita con la speranza di levarmelo dalla testa ma dopo queste cose che mi ha detto è impossibile fare l' indifferente,più tardi chiariremo e vedrò come si metteranno le cose,ora però andiamo in spiaggia che stare qui a pensare mi sta mandando in crisi,voglio distrarmi un po'."
Finii trascinando Emma per un braccio fuori camera mia.
(..)
Derek's Pov
"Sei sicuro di ciò che le hai detto?Se la ami ancora per me va bene,ma se devi rovinarle le vacanze facendo il coglione non ci sto."
Mi disse Trevor lanciandomi un pacchetto di patatine.
"Si,questa volta sono sicuro e mi pento di tutti gli sbagli che ho fatto,ti prometto che non la farò soffrire,che l'ho fatto già troppe volte."
Risposi serio.
"Hai ancora qualcosa in sospeso con Eve?"
"La incontrerò in questi giorni per risolvere tutto con lei e mettere le cose in chiaro,ma ti prego non dirlo a Jen."
Finii pregandolo con lo sguardo.
Eve infondo è una brava ragazza,cerca attenzioni perché in famiglia non la calcolano più di tanto,sua madre vive in Italia per lavoro e lei non ha voluto seguirla,ha sempre detto che io sono la causa per cui è ancora qui,mentre il padre cambia donna come le mutante.
Secondo lei noi siamo una coppia anche se ci limitiamo solo a scopare.
Mi pento ancora di quel maledetto giorno,Jennifer era triste perché il padre partì con l'esercito,io avevo appena saputo che i miei avevano divorziato e in quel momento non cercavo altro che affetto,andai da lei ma aveva la testa in un altro pianeta quindi me ne tornai a casa.
Verso mezzanotte sentii bussare alla porta,era Eve che aveva saputo della rottura dei miei,un tempo Emma,Jennifer ed Eve si dicevano tutto,avevano parlato anche di questo argomento,ed infatti eccola lì,era arrivata a casa mia da New York solo per me e per consolarmi,mi aveva portato anche una scatola dei miei cioccolatini preferiti.
E così dopo lacrime,schifezze e tanti film,finimmo nello stesso letto per la prima volta,me ne sono pentito ma in quel momento non pensai a nient altro.
Purtroppo o per fortuna entrambi non riuscivamo a stare con il senso di colpa e confessammo tutto a Jennifer,ovviamente la prese malissimo e finimmo per non parlarci più.Ecco perché sono ancora legato ad Eve,non che Jennifer non ci sia stata mai per me anzi,ma Eve è stata come un fulmine a ciel sereno.
STAI LEGGENDO
Sei il mio punto debole.
RomanceJennifer e Derek,due adolescenti come tutti. Entrambi orgogliosi e testardi,ben presto dovranno fare i conti con i loro sentimenti e capire se quello che li lega è più forte di ciò che li divide.