Legge sul Copyright

272 6 0
                                    

Ciao a tutti, questo sarà un capitolo polemico perché non riesco ad essere impassibile ad una situazione a dir poco spiacevole.

Come ben tutti sapete, quando viene pubblicata una storia su Wattpad, bisogna sempre specificare che i diritti della storia appartengono all'autore e che NESSUNO può appropriarsene e rendere quel determinato libro opera del suo ingegno.

C'è un sito di cui NON FARO' NOME su Google che distribuisce libri in formato eBook GRATUITAMENTE.
E cosa c'è di male, direte voi, pure Wattpad è gratuito!
Certo, peccato che quel sito non abbia il diritto di prendere i miei libri venduti a pagamento su Amazon e di rendere il download dell'eBook gratuito a tutti.

Perchè?
Perchè è vero, sia Hidden che Redeem sono a pagamento, entrambi su Amazon. E' vero, non tutti possono permettersi un eBook da 2,99 che è il costo attuale del libro, ma è pur sempre il valore che io ho dato ad entrambi i miei romanzi dopo mesi di revisione, correzioni, editing della copertina nel cercare di dare un buon prodotto.

657 download di Redeem gratuito su quel sito, 657 persone che hanno letto Redeem gratuitamente scrivendo un semplice "grazie" sotto il post. 657 persone che non sanno cosa voglia dire lavorare ad un libro.

Tutto questo non è legale, assolutamente no, c'è una legge sul Copyright che va rispettata.

C'è Kindle Unlimited che costa poco e potete leggere tutti i libri che volete.
Ci sono io che faccio sempre promozione al mio libro: da aprile fino ad ora, almeno per 2 o 3 giorni al mese ho messo Redeem a 0,99, ora addirittura gratuito perchè ci tengo a farmi conoscere, a far conoscere i miei libri.

La pirateria è reato, i gruppi su telegram di scambio PDF o ePub dei libri, è REATO.

Concludo dicendo che spero che Redeem sia chi l'abbia scaricato gratuitamente o no tramite Amazon, vi ringrazio e spero che il libro vi sia piaciuto.

Alle 657 persone che hanno fatto il download gratuito dal sito pirata, VERGOGNATEVI.



Redeem #2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora