Ed erano sei mesi che stavamo insieme.
Solo a ripensarci mi tornano i sensi di colpa
Non posso davvero essere stata così stupida.
Ma ero innamorata.
Ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
Partiamo dall'inizio e non dalla fine della storia.
04 02 2018
Data in cui io e lui ci siamo fidanzati
Penso che quel giorno ero la persona più felice del mondo.
Cazzo stavo con colui che più mi faceva stare bene
Mai trovato qualcuno di più dolce o disponibile di lui.
Era proprio perfetto.
Considerando che sono 1.73, sono stata abbastanza fortunata perché lui era più alto di me.
Per privacy lo chiameremo John
Bene, John era esattamente ciò che cercavo in un ragazzo da anni.
Fin da piccola ho sempre pensato che l'amore dovesse essere quel sentimento che ti trasportasse, che ti facesse alzare dal letto con il sorriso.
Ed effettivamente provavo questo e altro.
Porca troia ogni volta che ci vedevamo a scuola, o in giro con i nostri amici, sentivo soltanto le farfalle nello stomaco..
Avevo un disperato bisogno di restare con lui sempre.
Non mi ci sarei mai separata.
Provate voi a trovare un migliore amico che vi dimostra tutto l'amore che prova per voi, con le parole più dolci e i gesti più premurosi.
Porca puttana provateci voi a dire di no a qualcuno che vi tratta così.
Ci scrivevamo ogni fottuto secondo.
E Dio ogni vibrazione del telefono mi venivano le farfalle nello stomaco dopo aver letto il suo nome sullo schermo.
E i miei sorrisi, dio non c'era giorno in cui non sorridevo.
Per me qualsiasi scusa era un buon motivo per sorridere
Non saprei spiegare bene ciò che provavo di preciso, perché ormai è passato più di un anno da quei sentimenti.
Però sentivo che più ore stavamo insieme, più giorni passavano, più mi sentivo al sicuro solo con lui e la mia migliore amica (che chiameremo Allison)
Allison era fidanzata da qualche mese prima con un ragazzo, rispetto a me e John
E Dio non potete immaginare quanto bene stavano insieme.
Erano le persone che più stimavo perché nonostante tutte le discussioni che hanno avuto, sono sempre stati insieme perché avevano la consapevolezza di amarsi e non sarebbero riusciti a stare l'uno senza l'altro
Ma perché racconto la sua storia?
La protagonista sono io.
Ah-ah
Bene, dicevamo, ah sì.
Sentivo che dopo mesi ad aver sofferto per altre persone, alla fine il bene che avevo dato, mi era tornato indietro.
AHAHAHAHAHAHAH ILLUSA.
Ed era vero, in quei sei mesi mi sentivo così fortunata ad avere così tante persone vicino a me.
Che mi amavano
Che mi apprezzavano anche con mille difetti
Che nonostante tutto, loro c'erano
STAI LEGGENDO
L'amore causa
RandomAvete presente quella sensazione di vuoto che provate senza un motivo valido? Ecco è ciò che provo sempre io. ATTENZIONE! In questi capitoli troverete un linguaggio esplicito di tutti i generi. Se infastiditi non leggete.