Ormai non riesci a non pensare ad una giornata senza Sugawara ed i suoi amici. Grazie a quel ragazzo le tue giornate non sono solo un susseguirsi di esami e visite di controllo, grazie a lui hai finalmente trovato un motivo per combattere la tua malattia ed uscire dall'ospedale una volta per tutte, lasciando da parte i terribili giorni in cui credevi che non ce l'avresti mai fatta.
È questo il tuo desiderio più grande e il tuo punto di appoggio, Sugawara Koushi, il ragazzo per il quale hai finalmente trovato la tua ragione per vivere.
Le ore di solitudine che ti circondano, abbandonata nei tuoi pensieri più remoti, ormai non esistono più, nella tua mente ormai c'è spazio soltanto per una persona, la persona della quale ti sei innamorata e per la quale farai fatto di tutto pur di rimanere in vita.
Suga, d'altro canto, non ha pensieri tanto differenti dai tuoi. Nello stesso istante in cui mette piede nella tua stanza ogni qual volta che ti passa a trovarti, viene accolto dal tuo sorriso, un sorriso pallido ma dolce, il sorriso di chi, nonostante tutto, continua a credere senza rinunciare, ed è proprio questo che lui ama tanto di te, e spera con tutto il cuore che quel magnifico sorriso non si spenga mai. Anche se la tua condizione non è delle migliori, non ti dai mai dai per vinta, e cerchi in tutti di trovare la forza per affrontare un'altra giornata con più grinta del giorno prima. La tua tenacia e il tuo non arrenderti, hanno finalmente fatto capire al ragazzo che anche lui deve impegnarsi, non puoi essere la sola ad andare avanti e lasciarlo indietro. Anche lui cercava una spinta che lo spronasse a tornare ad amare la pallavolo,a tornare a giocare lo sport che ama, perché soltanto a vedere come cerchi di raggiungere l'obbiettivo a cui tanto ambisci, gli ha aperto gli occhi su quello che anche lui desidera.
Grazie a questa forza che vi lega, il vostro rapporto è diventato sempre più stretto. Non vi limitate più a delle semplici visite traquille insieme alla squadra del ragazzo che di tanto in tanto viene a fare un saluto, ormai le ore trascorse insieme sono diventate del tempo indispensabile, che entrambi custodite con grande gelosia, come se qualcosa o qualcuno da un momento all'altro, possa rubarvi questo vostro tempo prezioso trascorso assieme.
Più tempo passa, più il tuo corpo inzia a cedere, anche se la tua forza di volontà è forte, la malattia lo è di più. Suga si è accorto del tuo cambio di comportamento: non sei più allegra e spensierata come quando ti aveva conosciuta, dentro i tuoi occhi il ragazzo può leggere la paura che provi, e soltanto a pensare al dolore che stai provando, Suga non può fare altro che starti vicino, e stringerti la mano, pregando che vada tutto bene.
Man mano che i giorni passano la tua pelle diventa sempre più pallida, e la luce che risplende nei tuoi occhi, inzia a svanire, portando con sé il sorriso che il ragazzo tanto ama, sostituendolo ad una smorfia di dolore e paura, che si impossessa ogni minuto che passa.
"Dimmi Suga, se un giorno dovessi morire, tu come ti sentiresti?" Il ragazzo non pensava che gli avresti mai posto una domanda simile, ma doveva aspettarselo, infondo la tenacia che avevi dimostrato nei mesi precedenti, sta iniziando a svanire, è solo questine ti tempo prima che tu te ne vada:
"Ovviamente mi sentirei triste, perso e vuoto, non penso di poter descrivere il dolore che proverei se dovessi perderti, anche se non dovessi farcela, il mio cuore sarà sempre con te, perché sai, nonostante la situazione non possa essere delle migliori, non posso fare a meno di pensare a tutti i bei momenti passati assieme, alle risate con la squadra, e la volontà che hai dimostrato. T/n, grazie per avermi mostrato un mondo nuovo, grazie per avermi fatto andare avanti, e soprattutto, grazie per avermi fatto capire cosa sia l'amore.""Grazie a te Suga per non esserti arreso con me, e per essermi restata vicina, grazie per avermi fatto sentire amata."
~~~~~~~~~~~~~
Lmao scusate se ci ho messo tanto ma ho avuto dei problemi, ho visto tutte le vistre richieste e vi giuro che le farò tutte, also grazie per tutte le letture e spero che possiate perdonare la mia assenza🥺👉👈
STAI LEGGENDO
HAIKYUU X READER
AléatoireNon credo ci sia bisogno di dire altro buona lettura, se avete richieste sono ben accette :3 P.s io sono una che ama l'angst quindi aspettatevi tante storie di questo genere :)