11.20 di mattina.
La sveglia non era suonata e la giovane principessina non si era svegliata.B- Svegliati Olly.
O- Ogna svgno.
B- È?!
O- Ora mi sveglio ho detto.
B- Wow come ho fatto a non capire.
Disse Ben con aria sarcastica.
O- Ahah simpatico. Vado a fare colazione e preparo la seconda valigia, fidati ne ho bisogno.
B- Dove ti porta quello?
O- Hey non trattarlo così io e Cinque abbiamo fatto pace!
B- Con ne non ha fatto pace però.
O- Per forza! Non è che può dire: Facciamo pace Ben ora che sei morto, ovunque tu sia!!
B- Okay okay, dove ti porta comunque.
O- Non lo so ancora adesso mi vesto, faccio colazione e glielo chiedo.
Si vestì e andò giù a prendere una tazza di tè, non che le piacesse molto, ma non aveva trovato altro in casa.
C- Hey principessa mani di pietra.
O- Cinque deciditi con i soprannomi, poi mi sono abituata a quello di prima.
C- L'ho cambiato perché pensavo non ti piacesse!
Disse lui con aria sarcasticamente scocciata.
O- Basta non cambiarlo più no? Anche una testa piccola come la tua ci può arrivare.
C- Avrò il corpo di un ventenne, [ricordo che ho cambiato la storia e lui sembra un ventenne e lei è bassa e si tiene bene in forma che lo sembra anche lei😂] ma la mia mente è molto più avanzata della tua.
O- E tu conoscerai molte più cose di me, ma resto comunque la più matura.
In quell' istante i due erano così vicini, poi Cinque cominciò a fissarle le labbra, anche lei lo fece, non sapeva che effetto le facesse Cinque, ma era comunque una calamita per lei. Erano così dannatamente vicini.
K- Avete visto la mia droga?
Si staccarono di fretta e guardarono entrambi Klaus, non per ringraziarlo, perché era piaciuto forse a Olivia, mentre Cinque era sicuro che lui stesso volesse quel momento.
C- Dannazione Klaus, vai a farti fottere! Mi hai spaventato!
K- Ahahah solo quello? Ragazzi stavate facendo qualcos'altro? Ho interrotto qualcosa?
Era un continuo fare domande a cui Olivia non voleva dare risposta perciò in un secondo lo pietrificò.
O- In mia difesa, so che lo volevi anche tu.
Disse lei a Cinque che si mise subito a ridere.
C- Okay sì è vero, però prima dov'eravamo?
Disse lui avvicinandosi pericolosamente a lei.
O- Sai proprio non ricordo meglio preparare la valigia.
Disse lei facendo finta di non ricordarsi che i due si stavano per baciare.
C- Senti Olivia è da tutta la vita che ragiono su questa cosa e è arrivato il momento che tu sappia.
Olivia si sentì battere il cuore fortissimo, era quello che aveva sempre voluto forse, ma così avrebbe fatto un torto a Ben e proprio ora che poteva parlargli non avrebbe mai voluto litigarci. Avrebbe comandato il cuore o la testa questa volta?
STAI LEGGENDO
Pensavo di odiarti| Five Hargreeves
FanfictionNumero zero era la migliore amica di Ben, ma alla sua morte si è isolata dalla sua famiglia e ha lasciato tutto per trasferirsi in Italia. Alla morte del padre come gli altri ragazzi è tornata per il funerale dove ha incontrato di nuovo la persona c...