Arrivati Olivia posò la sua moto e insieme entrarono nel negozio di ciambelle.
C- È bellissima la tua motocicletta.
O- Sì bhe lo so.
C- Ookaay allora ci sediamo?
O- No no restiamo in piedi!
C- Perché sei così dura?
O- Non sono dura, sono sarcastica.
Cinque evitò di rispondere e si sedettero davanti al balcone dove una signora di nome Agnes chiese loro cosa volevano.
C e O- Un caffè nero, grazie.
Dissero all'unisono.
C- Anche a te piace?
O- Eccome. Agnes mi potresti portare anche una ciambella?
Ag- Sì certo dimmi quale vuoi.
Prese una ciambella vuota con gli zuccherini sopra e se la mangiò pian piano.C- Allora...penso di dover iniziare dal chiederti scusa. Mi dispiace tanto di avr rovinato la tua vita e quella di Ben, ma ero un bambino immaturo e-
O- Sai all' Umbrella Academy si dovrebbe maturare a dieci anni non a venti.
C- Olivia, sono cambiato sai, in questi anni mi sono pentito di averti trattata in questo modo, te e Ben. Mi dispiace. Di avervi preso in giro dalla mattina alla sera, mi dispiace davvero tanto.
O- Sono cambiata in questi anni Cinque, ma non così tanto da non accettare delle scuse come faceva la vecchia Olivia.
C- Oh grazie mille Olivia.
La chiuse in un grande abbraccio.
Si sentiva bene tra le sue braccia e non le piaceva questo.
E non sapeva neanche che anche Cinque stava bene abbracciandola.C- E dimmi, hai il ragazzo in Italia?
O- Più o meno.
C- Risposta soddisfacente.
Ridacchiarono.
O- E te?
C- Più o meno.
O- Risposta soddisfacente.
E ancora un'altra risata.
Parlarono di tante cose, parlò soprattutto Olivia, che aveva tante cose da dire sull' Italia.
Si sentì poi un tonfo dalla cucina.O- Agnes aspetta che ti aiuto!
Così Olivia andò da Agnes e nei pochi secondi in cui riuscì ad andarsene nella cucina degli uomini entrarono.
"Resta nella cucina, sarai al sicuro"
Olivia sentì queste parole, dette da una voce familiare, ma che non riusciva a riconoscere. Restò comunque in cucina anche perché provò ad uscire, ma si sentirono spari e restò a proteggere la dolce Agnes.
Finito il tutto, le due donne tornarono al bancone e videro tutto fracassato.
Il fratello non c'era più.
Non era esattamente così che Olivia voleva passare una serata con Cinque.SPAZIO AUTRICE
Si ultimamente aggiorno spesso, però vedo che non interessa molto, sarò sincera, se la cosa va avanti così mi tocca non scrivere più, non che io voglia, ditemi voi.
-Clara❤
STAI LEGGENDO
Pensavo di odiarti| Five Hargreeves
Fiksi PenggemarNumero zero era la migliore amica di Ben, ma alla sua morte si è isolata dalla sua famiglia e ha lasciato tutto per trasferirsi in Italia. Alla morte del padre come gli altri ragazzi è tornata per il funerale dove ha incontrato di nuovo la persona c...