Capitolo Speciale
Come l'altra volta scegliete voi se leggere o meno questo capitolo che potrebbe rivelarsi pieno di concetti demenziali che vanno oltre al limite consentito.
Per il resto vi auguro una buona lettura!
Pov Narratrice
6 mesi dopo il funerale
Al termine del funerale della nonna di Cana molte cose erano successe sia positive che negative, ovviamente questo dipende dai punti di vista delle varie persone che ne erano coinvolte.
Un Lunedì come tanti altri, nel salotto di casa Alberona, che un tempo era considerata parte della casa della nonna, si erano riunite il totale di quattro persone, i quali stavano discutendo a proposito dell'eredità che avrebbero dovuto ricevere.
<<Sono sempre stata vicina a mia madre ed è improponibile che la maggior parte dell'eredità vada a questa ragazzina irresponsabile, insomma sono stata io l'ultima a vedere mamma>>
Mormorò Cristine furibonda. Sappiamo tutti quanti come il rapporto tra la zia e la nipote non sia tutto rose e fiori.
<<Vantati pure di aver visto morire la nonna, ma la verità è che tu non sai quasi nulla di lei, come il fatto che avesse recitato in alcuni film porno>>
A Cristine quasi non venne un infarto nell'udire le recenti rivelazioni, mentre l'avvocato che purtroppo era rimasto coinvolto in quella discussione non sapeva cosa fare o dire per cercare di calmare la tensione e l'imbarazzo che si erano creati nella stanza.
L'unica persona che forse poteva intervenire era Gildarts che sfortunatamente aveva ben deciso di ignorare la conversazione perché troppo concentrato a mandare un messaggio alla ragazza numero 34 che stava frequentando in quel periodo.
<<Non credo di potere reggere altre rivelazioni come queste, quindi per favore, avvocato, ci faccia il resoconto>>
Sussurrò Crstine ancora sotto shock.
<<Bene, in poche parole, la signora Marie Stuart Alberona ha assegnato alla sua unica nipote ossia Cana Alberona 700 milioni di jewels, l'isola di Tenrou e la villa situata nella città di Crocus, al suo primogenito nonché Gildarts Clive Alberona...>>
Ovviamente quando venne nominato il suo nome, tutta la sua attenzione dallo smartphone che teneva in mano si rivolse completamente alle parole dell'avvocato.
<<...è stata assegnata la villa al mare, il ruolo di proprietario della discoteca Stuart e del negozio di liquori di Magnolia mentre alla signora Cristine Alberona è stata assegnata questa casa nella quale ha vissuto con sua madre durante tutta la sua vita, due pacchi enormi di contraccettivi ed un biglietto omaggio nella casa dei playboy, ma nel caso esso non funzionasse, sua madre a pensato di iscriverla all'edizione dell'anno prossimo di uomini e donne, nella speranza che lei possa trovare qualcuno che la sopporti, ed infine il resto ovvero i 350 mila jewels lo dovrete utilizzare per aprire un'attività insieme>>
Nonostante nell'aria aggirasse un leggero rancore da parte di Cristine nei confronti del fratello e della nipote, decise di restare muta anche se molte domande sulla ricchezza che possedeva sua madre continuavano a tormentarla.
Dopo che la famiglia ebbe firmato il contratto di presa visione datogli dall'avvocato, passarono varie settimane nella quale, ognuno di loro prese strade diverse per usufruire del grande dono che gli era stato gentilmente offerto da Marie Stuart Alberona.
Cana per festeggiare la sua nuova vita "no limits" decise, come era suo solito fare di andare a bere qualche alcolico per poi ubriacarsi, ma a differenza delle altre volte optò nel dare una festa presso la sua villa di Crocus, nonché quella che tutti noi conosciamo come villa magica, invitando così, quasi mezza città che aveva ricevuto l'invito tramite dei volantini.
Sicuramente come immaginano quasi tutti, Cana non era la tipa che cambiava ragazzo come le volte in cui si cambiano le mutande, anzi le sue relazioni duravano molto di più di quello che si crede e la prova ne era il suo fidanzato che aveva avuto l'onore di conoscere durante il buffet che c'era stato al termine del funerale di sua nonna.
Erik nonché il partner della nostra castana era in parte gasato ed in parte preoccupato alla vista del numero degli invitati che stavano facendo ingresso nella villa per partecipare al party del secolo.
Luci soffuse, alcool a volontà e musica a pompa magna occupavano la stanza messa a disposizione per l'evento.
Quando si parlava di divertimento Cana sapeva bene come progettare le cose, aveva addirittura preso in "prestito" le scatole di sua zia contenenti preservativi di varie taglie e gusti ricevuti in eredità da sua madre, per poi disporli in delle ceste e distribuirli nelle varie camere affinché gli ospiti potessero usufruirne.
Tutto sembrava andare per il verso giusto ma... (già c'è sempre un ma) le cose presto iniziarono a prendere una strana piega.
<<Cana ho un brutto presentimento>>
Disse preoccupato Erik mentre sorseggiava la sua bibita.
<<Dai non fare la mammina ora, e poi cosa mai potrebbe capitare?>>
È esattamente questa la frase che si è soliti a dire prima che succeda una catastrofe.
La nostra protagonista ed il suo ragazzo che ormai avevano perso il senno per via della quantità di alcool che si erano scolati decisero come molti altri di spassarsela in una delle camere.
Come già avrete intuito, sarà dopo quella notte di follia che Cana concepirà il suo primogenito, ma quello che invece non sapete è che quella volta non fu l'unica a restare gravida ma lo furono tutte le ragazze che decisero di darsi alla pazza gioia quella stessa notte.
Vi chiederete come sia possibile! Beh... quando c'è di mezzo Cana tutto è possibile.
Fu proprio questo evento che venne archiviato come storico dai giornalisti ed addirittura dagli scienziati ad introdurre la nostra presentatrice nel mondo dello spettacolo.
Non era mai capitato nel corso della storia che venti ragazze potessero rimanere gravide nello stesso tempo dopo aver partecipato ad una festa presso una villa, che da lì a poco venne considerata Santa soprattutto dalle persone sterili che attendevano ogni anno con impazienza di poter partecipare ad uno dei party di Cana Alberona.
Se solo avessero controllato la data dei preservativi che risalivano al 1980 e quindi inclini a rompersi facilmente, il mistero si sarebbe risolto in un battibaleno, ma a quanto pare con il passare degli anni sarebbe rimasto un enigma in quanto fino ad oggi Cana non se n'è mai resa conto e la gente che continuava a partecipare alle sue feste continuava a restare incinta.
Vi starete anche chiedendo come mai Marie aveva dato in eredità dei preservativi scaduti a sua figlia, la risposta è molto semplice avrebbe voluto anche un nipotino da parte sua prima che la sua vagina si seccasse del tutto (parole della nonna) ma a quanto pare, Cana una volta ancora ha superato sua zia.
In qualche modo Marie sapeva che la sua speranza era vana per il semplice fatto che era come sperare che il mondo diventasse quadrato.
Autrice
Potrebbe sembrare che il capitolo sia terminato così, ma in realtà durante la settimana pubblicherò anche la terza parte del percorso che Cana ha fatto per poi diventare quella che è adesso.
Spero che vi sia piaciuto! Alla prossima 🤗.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail TV SHOW
FanficImmaginatevi se i personaggi di Fairy Tail si trovassero a fare parte di uno show televisivo tipo "Grande Fratello" e cosa accadrebbe se la presentatrice del programma fosse Cana Alberona? Scopritelo leggendo!