Fifa e Sushi

159 9 0
                                    

Paulo's POV

Dopo la partita invitai a casa mia Federico. Ordinai il sushi e poi accesi la TV.
"Facciamo una partitella a Fifa?"mi chiese Fede prendendo in mano il joystick. Io feci di si con la testa ed iniziammo a giocare finché non arrivò il cibo. Dopo aver mangiato gli raccontai della mia situazione con Oriana. Non volevo più una relazione a distanza, e sentivo che le cose erano cambiate. Quando la andavo a trovare o lei veniva qui, non sentivo più tutta quella gioia. E questa cosa penso che sia reciproca. Siamo sul punto di rottura, ma quando arriverà il momento, sarà una cosa giusta per entrambi.
"Cavolo, però se non c'è più filling è giusto chiuderla, e se poi la pensate entrambi così è meglio"mi disse, ma io non lo stavo ascoltando, infatti Fede se ne accorse e si mise affianco a me. "Paulito che fai?"mi domandò ridendo.
"Stavo controllando le foto in cui ero taggato e guarda"gli mostrai la foto di una ragazza che oggi era allo stadio.
"Bella"disse Fede, dopo aver guardato parte delle foto nel suo profilo.
"Le ho messo like alla foto dove mi ha taggato, dice che dovrei seguirla?"chiesi e lui fece di si con la testa.
Di solito non riesco a vedere i post in cui sono taggato, e al massimo metto un like, però qualcosa mi ha detto che avrei dovuto seguirla e così ho fatto.
Dopo un po' Fede si congedò. Guardai il telefono, avevo ricevuto un messaggio da Ori: sarebbe arrivata tra due giorni per parlare della nostra relazione.
Me l'aspettavo, non sono del tutto sorpreso,anzi.

Ush Ori e Paulo si lasceranno? Oppure troveranno un compromesso? So che questo capitolo è moooooooolto breve, però il prossimo sarà dedicato alla loro storia, e visto che sarà una cosa un po' lunga mi sembra giusto dividerla in due capitoli. Spero vi stia piacendo 🌹 anche se sicuramente non la leggerà nessuno ahah😂
-Nic💌

Paulo Dybala-La JoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora