Basta

153 8 0
                                    

Paulo's POV

Ero arrivato in aereoporto, Ori sarebbe arrivata tra un momento all'altro. Onestamente non sapevo come comportarmi. Quando arrivò ci abbracciammo e lei mi lascio un bacio sulla guancia.
"Quindi che facciamo?"le domandai.
"Andiamo a casa tua così parliamo in privato?"ed indicò un gruppo di paparazzi che si stavano avvicinando. Salimmo in macchina e ci avviammo verso casa mia. Appena arrivati lei si sedette sullo sgabello della cucina, ed io mi misi davanti a lei. Rimanemmo così per un paio di minuti, tra noi c'era molta tensione. Nel guardarla mi rendevo conto sempre di più di quanto fosse bella. Però è sempre stato così, lei era riuscita a prendermi fisicamente, ma non mentalmente. Lasciare la mia ex Antonella era stato complicato. Lei non voleva lasciarmi, ma non perché mi amasse ancora visto che mi aveva tradito numerose volte, ma perché le facevano comodo i soldi e la fama. Con Oriana penso-e spero- che sarà più facile.
"Allora -iniziò lei- sono venuta qui per chiarire la nostra situazione,sento che tra di noi le cose non vanno più. Non so se è colpa della distanza, dei nostri impegni, però non sono più presa dalla relazione, e questa è una cosa reciproca ne sono sicura. Ci sono delle volte che mi dimentico quasi di essere fidanzata, mi dai poche attenzioni, non ci sei mai e"- la bloccai, tutto ciò che aveva detto era vero, tranne le ultime frasi-"Non ti do attenzioni? Ma veramente sei seria? Ti chiamo due volte al giorno, e spesso sei te che non hai voglia di sentirmi per motivi ancora da chiarire. Ti scrivo sempre, spesso visualizzi e non rispondi, ma faccio finta di nulla, ma non è possibile che ora debba essere tutta colpa mia cazzo. Se le cose non vanno è colpa di entrambi."ero arrabbiato.
"Ma smettila, sei sempre così. Ti arrabbi per tutto. Quando vieni in Argentina stai solo con la tua cara mammina. Ma no non sei affatto un mammone. E sai una cosa, ti converrebbe iniziare a trovare lavoro da qualche parte, perché ormai il calciatore non riesci più a farlo!"concluse lei con aria di sfida.
"Io non saprei fare il calciatore? Se nell'ultimo periodo vado peggio è solo colpa tua e dei nostri litigi, perché a me diversamente da te interessava la nostra relazione. E quella che dovrebbe trovarsi un lavoro sei te. Anzi non ti serve, tanto sei la solita figlia di papà, farà lui per te."la lite stava toccando vari argomenti, ma ero sicuro di aver ragione io in tutti.
Oriana si tolse l'anello di fidanzamento, e lo lanciò. Io mi alzai infuriato e le portai degli scatoloni.
"Cos'è? Non c'è la tua mammina e dovrei sistemare io casa??"disse lei.
"No, so fare da solo, e se volessi aiuto non chiederei di certo a te che non sai passare nemmeno l'aspirapolvere."colpo ingranato. Lei non sembro troppi turbata da ciò.
"Allora a cosa servono sto cosi??!"disse lei.
"Prendi la tua roba e mettila qua"dissi calmo.
"No, ora vado in hotel, passo domani e me la dai."si alzò e chiuse la porta sbattendo.
Io mi alzai ed iniziai a raccogliere i suoi oggetti, ma alcuni vestiti li lasciaii lì come dispetto. Tanto dei centoni in più o dei centoni in meno non le cambiavano nulla a quella.
Non pensavo che ci saremmo urlati contro in quel modo, ma poco importa. La sera, quando aprii Instagram e controllai il suo profilo notai che aveva levato tutte le foto insieme, e che mi aveva smesso di seguire. Ma veramente? Pensa di farmi un dispetto in questo modo? Ste cose non le fanno manco i dodicenni. In ogni caso le foto insieme le lasciai, ma levai il follow, così aveva fatto lei, così facevo io. Molti dei nostri follower se ne accorsero, perché mi stavano tempestando di DM. Dopo aver cenato spensi il telefono, molto più presto del solito.
La mattina dopo lei arrivò a casa, entrò, si prese le cose, e prima di andare via disse
"È stato bello finché è durato."la voce impassibile, priva di interesse.
"Già" feci io, e le chiusi la porta prima che potesse farlo lei.  Ero tornato single, e ne ero felice. Chiamai Fede e gli raccontaii tutto.
"Amico, per festeggiare il tuo ritorno da single potremmo andare in qualche locale che ne dici?"mi propose Fede. Io accettai, ci stava staccare un po'.

Ehi, chissà cosa succederà nel locale... magari Paulo farà un incontro particolare 🔥
Love u🖤
-Nic💌

Paulo Dybala-La JoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora