《Aò svejate fra》 Adriano. Sa che non riesco a dormire per ore e ore,sopratutto quando sto male...quindi oggi sarei capace di non dormire per 2 giorni
《Fra su,annamo a facce ngiro,magari t'aiuta》è il mio migliore amico fin da quando siamo bambini,era l'unico che non mi giudicava nemmeno un po per ciò che ero anche perchè venivamo presi in giro insieme,ci siamo conosciuti nel "grupetto dei perdenti" della scuola,è l'unica cosa per cui ringrazio quegli stupidi bulli.
Adriano ha i capelli castano scuro,
gli occhi marroni e le fossette proprio come me,solo che lui ha la pelle piu chiara.
《Fra suu》 continua a provare a convincermi ma l'unica cosa che ottiene sono dei lamenti di disapprovazione.
Alla fine decide di prendermi di peso e alzarmi
《Ohh accident' te》 gli urlo. Ma tanto so che l'indomani mi avrebbe dovuto alzare nello stesso modo.
Mi alzo,mi faccio una doccia e mi vesto.
Vado coi ragazzi al centro commerciale ed evito di pensare a quello che è successo ieri sera ma senza risultati.
Federica. È lei la causa dei miei occhi gonfi stamattina. Lei è la mia ragazza,o meglio,ex-ragazza,mi ha lasciato ieri sera per il semplice motivo che ho troppi impegni di lavoro. Faccio il lavoro dei miei sogni,il cantante,e sto iniziando ad avere il successo che speravo grazie a Sanremo giovani,dove ho vinto con "il ballo delle incertezze".
I miei amici pensano di aiutarmi a distrarmi da lei ma l'unico modo per farlo è la musica,infatti l'unica cosa che voglio adesso è andare a casa e suonare,suonare e suonare.
Facciamo colazione in un nuovo bar ma appena ci sediamo mi prende un mezzo infarto.
《Buongiorno,cosa vi por...oh ragazzi》 è Federica. Fa la cameriera qui...non lo sapevo...cazzo che imbarazzo.
《Dire 4 caffè》 dice adriano con un sorriso falso in faccia,non le è mai piaciuta Fede,ha sempre finto per me ma quando eravamo soli mi ripeteva che mi avrebbe fatto star male,ed aveva anche ragione.
《Ok torno subito》 è imbarazzata. Si vede. Mi da un'ultimo sguardo e poi sparisce dietro al balcone,mi stanno venendo gli occhi lucidi cosi scappo in bagno a piangere.ADRIANO
Vedo Nic scappare con gli occhi lucidi...cazzo è per Federica,mhh dio quanto la odio. Decido di seguirlo ed entro in bagno,lo trovo a piangere seduto per terra con le mani sugli occhi,mi sento in colpa per averlo portato qui.
Mi avvicino e lo abbraccio,è l'unica cosa che posso fare adesso.NICCOLÒ
Dopo che adri mi ha consolato abbiamo preso il caffè e siamo tornati a casa.
Indovinate qual è la prima cosa che faccio? Eh già,suonare.
Scrivo una canzone :"i tuoi particolari" dove parlo delle cose che mi mancano di piu di lei.
Ormai non so piu che fare. Non voglio più innamorarmi a vita. Volevo solo lei. Ma evidentemente per lei non è stato sempre cosi.
Per me lei era il mio "per sempre" solo che per lei io non ero il suo.
Finisco di scrivere la canzone di getto e in 5/10 minuti l'ho gia completata,è bellissima,come lei.
Vado a dormire sognando la famiglia che tanto volevamo in quella casa che avevamo in mente lontano dalla strada e in mezzo al verde.Ei ragaaaa,questa è uan nuova storia,su l'altra avevo un blocco di idee cosi la comtinuerò appena avrò scritto qualche capitolo di questa anche se qualche idea ler entrambe ce le ho già.
❣❣
STAI LEGGENDO
WENDY💫
Romance"Sono Niccolò Moriconi,ho 23 anni e faccio finalmente il lavoro dei miei sogni,ma la vita privata non era per niente una favola fino a quando non ho incontrato lei...la ragazza dei miei sogni..." Lui un cantante famoso,lei una ragazza con tanti sogn...