-21-

4.1K 102 9
                                    

Neil pov's

Appena entro vedo una visone spettacolare, Nora che dorme. Lo so che può sembrare una cosa normale ma è bellissima.

Dio Neil non devi pensare quanto sia bella, ma perché ha deciso di scappare.

Mi costa molto ammetterlo ma è la verità.

Mi siedo ai piedi del letto di Nora, accarezzo pian pian il suo viso, è bellissima.

La prendo in braccio con delicatezza, che non penso mi appartenesse.
E la porto in macchina, ma si inizia a svegliare, le faccio subito una siringa che la fa subito addormentare.
Mentre Dimitri fa lo stesso con quella ragazza.
Penso sia un'amica di Nora.
Nora pov's
Stavo dormendo in Santa pace quando un rumore mi fa sobbalzare dal letto.
Mi guardo in torno e capisco che non è il mio.
OH santissimo dio

Sono stata rapita?!
-Giuro che se vedo quello che mi ha rapita lo ammazzo con le mie stesse m-dico ma mi blocco appena appare la figura di Neil.

-come scusa!? - chiede e dal suo tono di voce posso capire che è molto arrabbiato

Potresti provare a capirmi, sono stata rapita da un mafioso. Non credo che i mafiosi si facciano tanti soldi vendendo caramelle.

-che cosa c'entra? -

-oddio l'ho detto a alta voce - dico mettendomi la mano in fronte.

Nel frattempo...
Melanie pov's
Mi sveglio con un leggero solletico al collo..
Ma cosa..

Metto a fuoco la situazione e mi accorgo che c'è un ragazzo che mi sta baciando il collo.

Ieri non mi sono ubriacata..
Però è un bel ragazzo.

-senti coso scollati - dico un po' infastidita.

-mmmh perché dovrei scollarmi, molte ragazze mi desiderano-dice

Dio la sua voce è paradisiaca

-staccati -
-no-dice lui divertito

Facciamo finire questo divertimento.

Si piega in due dal dolore.

-non è colpa mia, sei stato avvisato. Uomo avvisato mezzo salvato poi non penso che tu sia ancora uomo - dico.

Attenzione :scena non molto bella.

-senti puttana, tu dovrai soddisfare tutte le mie voglie hai capito? - dice a un centimetro dalla mia faccia.

-mai e poi mai - dico sfidandolo.

All'improvviso mi prende per i capelli e mi porta in un luogo buio dove non vedo niente...

Spazio autrice
Ciaooo tigri!
Come state dopo aver letto l'ultima parte del capitolo?!
Dove avrà portato Melanie?!

Continua a 30 like

Amore CostrettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora