-20-

4.1K 78 8
                                    

Neil pov's

-fammi vedere chi mi stava spiando. Poi ci prepariamo per andare a riprendermi Nora. - dico

Quando mostra il corpo addormentato, rimango senza parole.
La mia ex fidanzata, anche psicopatica, mi stava spiando?

-Dove eravate tutti i miei uomini? Come cazzo a fatto ad entrare? - dico infuriato.

-capo si calmi, i vostri uomini sono beh come dire... Morti, perché Arianna li ha uccisi per venire a spiarvi. -

-bene ora trova altri uomini più competenti e andiamo da Nora. - dico ancora infuriato.

Infuriato non solo perché quella psicopatica ha ucciso i miei uomini.
Anche perché Nora è scappata e io non la perdonerò mai.
Viene la sera, mi faccio una doccia e vado alla ricerca di Nora, sperando che non ci sia nessuno con lei.
Neil pov's
Ora stiamo andando a riprendere Nora, Dimitri mi ha parlato che ha notato una ragazza molto carina e che vorrebbe prenderla, io ovviamente glielo concesso.
Dopo tutto ha fatto sempre quello che gli chiedevo quindi se lo merita.

Stiamo girando un po' per le strade di Manhattan. Con la speranza di trovare Nora.

Quindi decidiamo di andare a casa sua.

Arrivo dinanzi alla sua porta. Dio già da qui si sente il suo profumo.

No Neil ha tradito la tua fiducia quindi non ti permettere.

Infatti la mia coscienza ha più che ragione.
A distogliermi dai miei pensieri è la voce di Dimitri.
-capo la ragazza che vogliamo è in questa casa - dice
-si si certo mi ero distratto, scassina la porta-dico a bassa voce e lo fa.

Entro in casa con passi felini,ma non si sente niente.

Entro nella prima stanza che mi capita mentre Dimitri è di là a cercare la ragazza che '' voleva '' anche se so che è un passatempo.

Spazio autrice
Hei hei.

Capitolo molto lungo, vi piace?

Continua a 8 like.

Spazio autrice

Ciao tigri come state? Tutto bene? Vi aspettavate un capitolo così? Neil che va a riprendere Nora?

Amore CostrettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora