-25-

3.8K 81 10
                                    

Neil pov's
Anna, la governante mi ha chiamato di corsa, Nora è svenuta e non si riprendeva e ha deciso di portarla all'ospedale.

È 2 ore che aspetto che si svegli,non capisco cosa ha avuto..

Ho provato a domandare a Anna cosa sia successo ma non mi ha dato molte informazioni.

Qualcosa mi puzza.

È da quando son venuto in ospedale che si comporta in modo strano

Molto strano

Quando Nora si sveglierà glielo dirò.

All'improvviso vedo che si agita nel "sonno".

-no! Non abbandonarmi! No ti prego - dice agitandosi sempre di più, e piangendo.

Le prendo la mano e gli sussurro
-ehi piccola non ti abbandono - e da lì inizia a calmarsi per poi calare di nuovo in un sonno profondo...

Nora pov's
Mi sveglio, ho la vista offuscata. Riesco a vedere Neil, è molto preoccupato.
-hei-
-hei, cosa è successo? - rispondo con fatica.
-dovresti dirmelo tu - dice, e capisco che si sta arrabbiando molto.

Cazzo non gli ho ancora detto che sono incinta.

-devo parlarti urgentemente - dico iniziando ad agitarmi.

-mi pare ovvio no? Continuavi a fare la mister- non gli lascio finire la frase che gli dico quelle parole.

-sono incinta -

-oh mio dio, cioè tu sei incinta? Mio figlio?-

-si amore mio - rispondo con gli occhi lucidi.

Dopo mi bacia e finalmente riesco a toccare il cielo con le mani.

-ragazzi la smettete per favore? - sento una voce maschile pronunciare queste frasi. Dopo un po' riconosco subito chi è.

Mio fratello.

Spazio autrice :

Ciao tigri! Come state passando la quarantena?
Miraccomando rispettate le regole che vengono dette, soprattutto in TV. Torniamo a noi.
Lo so probabilmente mi volete uccidere, va bene lo so, però sono stata davvero impegnata, sto scrivendo un diario tutti gli avvenimenti e sinceramente mi sto concentrando molto su quello. Poi sto facendo anche palestra, voi invece?

Spazio autrice
Salve gente!
Secondo voi cosa ha avuto Nora?

Amore CostrettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora