-13-

5.6K 111 4
                                    

Aaron pov's
Mi manca la mia sorellina.
Io e Melanie siamo molto preoccupati. È scappata? È stata rapita?
Per distrarmi decido di giocare un po' sul cellulare.
Ma all'improvviso mi blocco.
Numero sconosciuto
La tua sorellina è molto bella sai. Non ha preso proprio da te. Mi sa che la terrò per un po' per divertirmi.

Mi sono stufato di questo gioco del cazzo. Quindi decido di fare un'altra denuncia. Parlando di denunce, la polizia non ha scoperto niente su l'accaduto di Nora. Se non si sbriga, faccio vendetta a modo mio,e vi assicuro non è piacevole.
Neil pov's

Alcuni miei soci mi hanno proposto tanti soldi per la mia tigre. La risposta? Una bella pallottola nel cranio.
Nessuno deve toccare la mia tigre.

Approposito di tigre,gli sto dando le medicine quelle per la sanità mentale.
Dopo un po' decido di andare a farmi un bagno veloce in una delle tante piscine, giusto per rinfrescarmi.

Finito il bagno, vado verso la mia camera ma sento dei rumori strani, che provengono dalla camera della mia tigre.

La porta é chiusa. Cazzo. Sfondo essa con un calcio.

La scena che mi si para davanti è bruttissima.
Vedo sangue d'appertutto.

Spazio autrice
Secondo voi cosa è successo?
La reazione di Neil quale sarà?

Spazio autrice
Capitolo molto interessante. Aaron nasconde un lato oscuro!?

Amore CostrettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora