-22-

4.1K 79 5
                                    

-lasciami stronzo! -dico arrabbiatissima.

Se continua così diventerò pelata.

-ora imparerai che una cosa ha le sue conseguenze! - dice strattonandomi.

-Dimitri cosa stai facendo - dice una voce sconosciuta.

-capo stavo domando la mia voglia personale - dice come se nulla fosse.

Questo è pazzo seriamente.

-non mi doma nessuno capito!! Brutto stronzo lasciami -

-lasciala - dice lo sconosciuto e così fa.

Lo guardo malissimo.

-non puoi fare quel che ti pare qui dentro! Che cosa ti prende?! Se succede un'altra volta giuro che ti sbatto fuori!!! - dice molto furioso

-si signore - dice abbassando la testa

Questo si fa valere, mi piace.

Nel frattempo entra una signora dai capelli neri e si presenta. Si chiama Anna e da quel che ho potuto capire è la governante. E mi porta in una stanza, quando vedo una sagoma conosciuta...

Dimitri pov's
Non devo farmi più quello roba, ma come mi è saltato in mente?
Quella ragazza non c'entra niente.
Da quando provo compassione?
Vabbè forse sarà quella roba.

Melanie pov's
Vedo una sagoma molto conosciuta però non riesco a ricordare il nome.....

-Melanie! Sei tu? - dice, e riesco a capire solo dalla sua voce che si tratta di Nora.

-Noraaaaaaa- la abbraccio fortissimo

-mi sei mancata tantissimo-dice

Nel frattempo sento la voce della governante che ci sgrida e ci porta nelle rispettive camere però purtroppo separate.

Nora pov's
Finalmente vedo Melanie, mi è mancata moltissimo solo che staremo in stanze divise.
Per passare il tempo cerco tra i cassetti una maschera, tanto non fa mai male.

Una volta spalmata la maschera bussano alla porta e poco dopo essa si apre e mostra Neil in tutta la sua bellezza.

-ma che cosa stai facendo?! Mi hai fatto venire uno spavento! - dice facendo lo spiritoso.

-ha ha ha Che ridere! - dico annoiata.

-dai Nora stavo scherzando? Hai le tue cose? - dice sorridendo

È stupendo. Posso morire felice.

Spazio autrice.
Salve tigri e trigrotte! Come state? Scusate l'assenza ma ho avuto problemi. Mi perdonate? HAHAHAH ci sentiamo al prossimo capitolo!

Spazio autrice.
Hi tigri! Come state? Chi è la sagoma?

Scusate per l'assenza.

Amore CostrettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora