È appena terminato un altro giorno di inferno ... Salve sono Giorgia e ho 11 anni . L'inferno a cui mi riferivo è la mia classe , avrete capito che sto frequentando il primo anno di medie .
Ah sì ! Mi stavo dimenticando di dirvi che ho un segreto molto speciale... sono un licantropo , fico vero?! Beh sì, se conoscessi qualcuno come me ... Scoprii di essere speciale una notte di luna piena un anno fa , qualche giorno dopo essere diventata " signorina" , mi svegliai di notte tutta sudata e agitata . C'era qualcosa una forza sconosciuta che mi attirava all'esterno , intuii in seguito che era la luna che mi stava chiamando... Quella stessa sera mi trasformai , ero diventata un lupo nero molto grande e avevo gli occhi azzurri molto luminosi. Ero un po' sotto shock ma la cosa che trovavo più buffa era il colore del mio manto... infatti ho i capelli biondi cenere ma pur sempre chiari mentre ero abbastanza contenta per i miei occhi da lupo perche rispecchiavano il colore di quelli da umana rendendoli solo più luminosi . Ebbi tutti questi pensieri mentre mi specchiavo nella ciotola dell'acqua dei miei cani che... Oh no! Si sono appena svegliati sentendo la mia presenza ... ok.. mi hanno accerchiato e mi stanno ringhiando ... come cavolo si corre a 4 zampe?!? Già per arrivare al secchio sono capitombolata 2/3 volte ... si stanno avvicinando sempre più e hanno le zanne ben in vista... beh è vero stanno svolgendo il loro ruolo di cani da guardia ma proprio a me che sono la loro padrona devono fare la festa???
Pensa , avanti pensa Gio... Idea!!!
Io sono un lupo molto più grande di loro ... devo solo mettere loro paura e sottometterle ( sono entrambe femmine : Sasha e Nami) ... allora ora provo a ringhiare, ce la posso fare...
Dio! Ma che era , invece di un ringhio mi è uscito una specie di squittio.. ora mi guardano confuse , beh sapessero che la più confusa sono io!
Va bene , ci provo di nuovo ...Foorteeeee!!! Che ringhio mi è uscito ... si sono messe subito in posizione di sottomissione .
Fiuuuuù e questa l'ho scampata ...
Che bella la luna .. ho voglia di correre , inciamperò ma basta ora vado... voglio essere libera !E questa fu la mia trasformazione.
È passato un anno ma ancora non ho trovato nessuno come me ... spero di non essere la sola, sarebbe molto triste.
Da allora ho scoperto di essere molto più forte e veloce , guarisco in fretta dalle ferite e in forma di lupo non sono miope anzi vedo tutto molto chiaramente... oh è vero , che sbadata!
Dm ho un compito meglio se torno in fretta a casa per ripetere.Angolo autrice:
Salve lettori e lettrici! È il primo capitolo , probabilmente è un po' corto ma come accennato prima è La mia storia quindi , per favore , siate clementi ahahahahah XD
I consigli e le critiche costruttive sono ben accetti... fatemi sapere cosa ne pensate !!!
STAI LEGGENDO
Wolf Soul - Young Alpha [ SOSPESA]
WerewolfÈ il primo elaborato , in prosa, che tenterò. Ho scelto di unire due generi già complicati singolarmente ma, a me molto cari. I consigli sono ben accetti. Trama: Piacere , sono Giorgia ho 18 anni e sono un licantropo... precisamente un alpha. Ho un...