Capitolo 6

19 2 0
                                    

Caso volle che come compagna di banco mi capitasse proprio una delle due lupe: si chiama Claudia ed è un anno più piccola di me.
Una sola parola per descriverla: fastidiosa.

Si distrae in continuazione durante le lezioni e cerca di distrarre anche me, ma non attacca.
Non che mi piaccia la scuola o i compiti ma almeno un minimo mi voglio impegnare.
Driiiin è la campanella dell'intervallo , suona alle 10:45 e poi di nuovo alle 11:00 per indicarci che è finito .
In questo piccolo lasso di tempo abbiamo l'opportunità di mangiare qualcosa e io non me lo faccio ripetere ahahahah.

Molti invece di mangiare si sono messi a chiacchierare e fare conoscenza, io me ne sono rimasta per i fatti miei . Dopotutto mi è rimasto un po' il carattere da solitaria , infatti non mi fido delle persone facilmente.

Li ho ascoltati parlare e so che l'altra lupa si chiama Alessia e il lupo Matteo.

Sembrano persone socievoli e sensibili ma ho deciso di lasciare le redini al mio istinto e lui mi sta dicendo che sto meglio da sola...
Ho sempre la mia beta di fiducia nel branco ma in questa classe per ora non ho nessuno.

~~
Qualche mese dopo...

Stiamo facendo l'ennesima assemblea di classe per discutere del numero troppo elevato di compiti che ci assegnano e di altre sciocchezze che non vi sto a raccontare..
Una cosa è certa di questa classe, non si riesce ad essere uniti nelle decisioni : sono ormai 1h e 20min che non fanno altro che sbraitare di qua e di là ( abbiamo 2 ore di assemblea) .
Io mi poggio momentaneamente con i palmi sulla cattedra rimanendo in piedi , ciò significa che sono un po' piegata ( ho abbastanza mal di testa) ;
ad un certo punto sento una cosa che non avrei voluto sentire .. uno dei ragazzi , a mo' di scherzo mi poggia le mani sui fianchi per farmi il solletico ma l'idiota le mette un po' più sopra.
Peggio per lui! La cosa mi fa incazzare all'istante e per vendetta mi giro abbastanza velocemente e gli do " erroneamente " una gomitata nello stomaco, non troppo forte perché è umano . L'intelligente si chiama Raffaele è un umano piuttosto alto per essere uno dei più piccoli di età.

Me ne sta dicendo di tutti i colori per quel colpetto innocente .. io semplicemente gli rispondo che nessuno può entrare nel mio spazio vitale !!! Se non altro , nessuno di cui non mi fido.

Uhhh ho notato che i lupi presenti hanno abbassato leggermente lo sguardo quando ho risposto a tono , 😌 lo sentono comunque il mio rango.

Settimane dopo...
Quanto cazzo è idiota quella ragazza?!? Sto parlando di Claudia , se vi chiedete perché sono arrabbiata è semplice .
Come cura per la mia miopia , il mio medico mi ha prescritto di utilizzare almeno a scuola le lenti a contatto,  fin qui nessun problema ma...
Mentre io ero intenta a prendere una cosa dal mio zaino quella scema di Claudia si gira tenendo in una mano una penna che mi da letteralmente nell'occhio !!! Voi direte che essendo una lupa dovrei sentire poco dolore ma cavolo è cmq una penna nell'occhio .

Oh cazzo! Mi è pure caduta la lentina ( abbreviazione per lente a contatto) e ora valla a trovare 😓.

Dopo 45 min...

Eccola!!! Me la paga Claudia oh eccome se me la paga 😈😈.

È sera e come sempre sono di ronda ..
Tempo fa decisi di dividere il mio territorio in 10 parti :
- dalla 1 alla 3 la doveva controllare Rossy.
- la 4alla 6 Marcy
- tutte le altre io
Essendo solo in 3 dopo ogni ronda eravamo distrutte, ma a Mali estremi .. estremi rimedi.

Come stavo dicendo sono di ronda , arrivo alla vecchia radura quella ampia dove ululai la prima volta per chiamare il mio branco , mi piaceva quel posto . Decisi che quello sarebbe stato la " tana " base del branco , mi sedetti sulla grande roccia che si trovava quasi al centro della radura e mi misi a riflettere.
Un giorno attorno a me ci sarebbero stati molti lupi o almeno è ciò che spero..
Per ora mi accontento di chiamare la mia beta.

Dopo qualche minuto , arriva Marcy che mi chiede se va tutto bene , io le rispondo di sì. 
Si siede anche lei.
Ad un certo punto mi ricordo che devo insegnare ancora una cosuccia a Claudia e quindi ululo e la chiamo.
Marcy mi fa eco e do che Claudia non può esimersi dal richiamo perché il legame della sua lupa con la mia si è rafforzato durante questi mesi da compagne di banco.

Una decina di min dopo infatti vediamo comparire la figura di una lupa dagli occhi arancioni , è un omega!

La faccio avvicinare e le intimò di mettersi in posizione d'attacco perché ho intenzione di farle capire il rispetto...
Lei non lo fa subito ma quando vede che snudo i denti si preoccupa.

Inizia il nostro piccolo scontro, non dura nemmeno 5 minuti per varie cause..
La spintono e lei finisce di fianco a terra , la sovrasto e lei chiude gli occhi aspettandosi il peggio.
Non ho intenzione di ucciderla , infatti abbasso il muso e le do un morso scherzoso sul collo dopodiché mi allontano.
Me ne sto per andare,seguita dallamia fedele beta , ma Claudia mi richiama e dice:" Mi hai battuto e non mi hai uccisa pur essendo arrabbiata , il mio orgoglio è ferito ma lo sarebbe ancor di più se tu mi lasciassi libera di fare ciò che voglio.. Prendimi nel branco!"
Io rimango un po' scioccata non credevo avesse orgoglio .. io e marcy ci scambiamo uno sguardo veloce dopodiché leisi avvicina a Claudia e si scambiano il saluto di rito .
Mi avvicino anche io e Claudia si sottomette all'istante e ci scambiamo il saluto .

Da 3 a 4 elementi , sta crescendo il branco!

Angolo autrice:
Beh che dire ho condensato un po' di roba qua dentro ma credo sia venuto discretamente.  Fatemi sapere la vostra ! Baci ❤

Wolf Soul - Young Alpha [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora