Il tempo è trascorso tranquillo , ormai tra qualche giorno sarà il mio primo giorno di superiori.
Il branco è rimasto di solo tre componenti ma in compenso la madre, umana, di Marcy ha trovato un vecchio manuale dei suoi nonni.
In questo manuale vi erano riportati gli stemmi di alcune delle più importanti famiglie di licantropi che erano conosciute.Trovò anche lo stemma della mia, vi era anche scritto che si credeva ormai estinta la dinastia perché già allora una o due generazioni di figli erano nati senza nemmeno un licantropo.
Ciò mi rendeva orgogliosa di poter riportare in vita la casata e volli ripromettermi di rispettare i principi/virtù che lo stemma indicava:
[ foto in alto , ad inizio capitolo]
Il grifone= simbolo di custodia/vigilanza. Avrei protetto sempre il mio branco
Il liocorno= simbolo di forza e vittoria.
Lo sfondo rosso= simbolo di audacia nel campo di battaglia.
L'oro= simbolo di ricchezza e comando.
Le spade=simbolo della stirpe guerriera.
E infine le stelle a sei punte= simboleggia la virtù di essere una guida sicura.Se vi state chiedendo come è trascorso il tempo il terzo anno di scuola media, beh vi rispondo: discretamente tranquillo.
Vi sono state altre incursioni di vampiri erranti e ci siamo imbattute anche in alcuni Esiliati.Gli esiliati sono licantropi che hanno commesso crimini o che sono stati banditi dai loro branchi per gravi accuse. Questi lupi hanno gli occhi rossi.
~
Che bello oggi è il primo giorno di liceo. Ovviamente sono ironica , non mi mancava minimamente svegliarmi presto la mattina; che palle dovrò sorbirmi anche il discorso del preside a noi giovani " leve".
Percepisco la presenza di molti lupi che si guardano incuriositi o infastiditi tra loro. Più tardi lo dirò a Marcy, ah sì! Non vi ho detto che lei non ha scelto il mio stesso liceo, infatti io faccio lo scientifico e lei il classico ... quindi sarà una rottura!
Per quanto riguarda Rossy , mi è parso di sentire la sua scia ma per quanto faccia parte del branco ... il rapporto di complicità/amicizia che avevamo prima si è sfaldato.
A lei non piaceva lo scientifico quindi credo sia venuta qui per le classi di linguistico che hanno aggiunto quest'anno.
Che rottura è stato il discorso ! Sembrava stesse parlando Matusalemme e io mi stavo appisolando... bene mi hanno detto che starò nella sezione F dunque vado alla ricerca della 1F.
Mentre cerco la classe vedo alcuni lupi che nel vedermi passare inclinano leggermente il capo e altri che mi guardano con sfida... beh se vogliono sfidarmi si facciano avanti, non li temo e forse capiranno che è meglio il branco!!!
Mezz'ora dopo
Finalmente! Ho trovato la mia classe, entro subito noto che tra gli umani , vi sono anche 3 lupi : 2 femmine e un maschio.Beh chissà potrei convincerli ad entrare nel branco.
Oh no!!! Non ci credo , l'allora mi perseguita! Nella classe ci sta anche un ragazzo umano che alle medie stava nella mia classe e che mi prendeva costantemente in giro.
Spero le siano passate le smanie altrimenti lo uccido .Entra il prof , ci dice che lui per i primi 2 anni ci insegnerà italiano, latino , storia e geografia.
Che bello 4 materie che mi stanno sulle scatole !
Sniff, sniff... uhm.. strano non ha il solito odore di umano .
Sembra che anche i miei simili se ne siano accorti.. Chissà cos'è.In generale la mia classe è composta da più maschi e meno femmine: i primi mi sembrano tutti degli imbecilli e le seconde tutte delle oche.
Niente da dire tranne :
Iniziamo bene!!!Angolo autrice:
Scusate il capitolo è breve ma non sapevo bene come strutturarlo , volevo aggiungere lo stemma e quindi le origini ma poi solo loro veniva molto corto e quindi mi è venuto un po' cosi. È un po' un capitolo di passaggio nè più né meno.
Lasciate una stellina o un commento se vi va! Grazie di leggere ❤
STAI LEGGENDO
Wolf Soul - Young Alpha [ SOSPESA]
Hombres LoboÈ il primo elaborato , in prosa, che tenterò. Ho scelto di unire due generi già complicati singolarmente ma, a me molto cari. I consigli sono ben accetti. Trama: Piacere , sono Giorgia ho 18 anni e sono un licantropo... precisamente un alpha. Ho un...