Gestire la rabbia

31 3 0
                                    

Che bello manca solamente l'ora di spagnolo dopodiché potrò tornare a casa e pranzare. Sapete ho una fame da lupi!
Si lo so , battuta squallida...
Spagnolo è una delle mie materie preferite anche se il prof mi sta non poco sulle scatole. Ad accentuare  il mio fastidio ci pensa il mio compagno di banco Mattia, l'idiota e nullafacente  di classe.
Vi chiederete come mai sia il mio compagno... beh semplice per imposizione ! Sì perché i miei prof mi hanno individuato come la più tranquilla e silenziosa e quindi i "terremoti " viventi li mettono vicino a me.

3, 2, 1... DRIIIIIINNN...Finalmente è finita !!! 
Il prof attende che ci mettiamo in fila per due per portarci all'uscita , mentre sto già fantasticando sul pranzo sento una voce molto fastidiosa che mi chiama... Mattia.
Mi giro per capire cosa voglia quel deficiente e...  MI HA APPENA INSULTATO?!?

Come si permette dico io , inizio a sentire le dita formicolare dalla rabbia...
Sapete essere arrabbiati quando si è un licantropo non è esattamente semplice... la rabbia induce il cambiamento.
Io cerco di rimanere calma e poco a poco non sento più il formicolio ma non mi va di restare zitta senza dirgli qualcosa ...
Ok vediamo cosa posso dirgli?
Uhmm... non sono una persona che attacca brighe cosi senza ragione, vabbè ora gli dico la prima cosa che mi passa per la testa...
"Nero" gli dico che non è nemmeno un insulto reale cioè non ho mica detto " negro" anche perché non sono razzista.

C- COSA!?! Mi ha appena dato uno schiaffo sulla guancia!
Se prima era un formicolio,  ora sento la rabbia diventare una fiamma ardente... sento che la mia lupa sta graffiando per uscire e staccargli la testa a morsi.
Io lo distruggo!!!

Prima che possa muovereun dito contro di lui , veniamo separati ...
Lui è trattenuto da 2/3 ragazzi mentre io .. con sommo orgoglio noto di aver una decina di ragazze che mi stanno tenendo per le spalle e sono cmq in difficoltà.  Sento che mi si stanno allungando i canini e che se solo volessi potrei spezzare in un nanosecondo quella catena umana che mi blocca...
Respira, devo respirare... Non posso trasformarmi qui!
Il prof si mette tra noi due e ci intima di uscire fuori e andare dai nostri genitori,  perché la scuola non è il luogo per una rissa .

Mi avvio verso l'uscita ma ho molta voglia di spaccare qualcosa...
Aspettate! Sniff,  sniff... mi è parso di sentire un odore simile al mio, ma...
No! Ho perso la traccia...

Non so perché ma quell'odore ha distratto abbastanza la mia lupa da farla chetare .
Raggiungo mia madre e spiegato l'accaduto invece di " consolarmi" , mi dice: " non devi mai reagire Gio, se ti colpiscono porgi l'altra guancia"
Io non le rispondo ,  ma sento interiormente che la mia lupa non è d'accordo...

Angolo autrice ( pazza ahahahahah):
La rabbia è difficile da gestire da umana figuriamoci da licantropo!
Beh che dire una piccola avventura già ad 11 anni .
Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima !!! ❤

Wolf Soul - Young Alpha [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora