Odi et amo

20 2 0
                                    

Dalla rinascita del mio branco i Silver Moon sono successe molte cose: la riorganizzazione dei turni di ronda ( e vi assicuro è stato complicato), vari scontri con vampiri e altri esiliati e passare dalla seconda liceo alla terza.

In questo passaggio geografia viene sostituita con filosofia e direi che mi è andata di lusso dato che sono una capra in geografia ahahahahah.

Altre novità ci sono infatti la cara Alessia mi si è avvicinata molto dal mio duello e è diventata mia amica , mentre Matteo in classe è ancora un po' sulle sue ...

Ah sì Clo non è più la mia compagna di banco , alla fine non la sopportavo più.  Ora sto in banco a tre con Raffaele e Nina , non ho scelto io questa disposizione ma il caso ( che in questi casi mi è sempre avverso) ha voluto così. 

Con la classe ho raggiunto un rapporto abbastanza equilibrato : io non do fastidio a loro e loro non lo danno a me. Tranne ovviamente quello stronzo di Gabriele che si diverte ancora a farmi saltare i nervi, da quando poi Ali ( diminutivo di Alessia) passa più tempo con me sembra che la cosa non gli vada a genio...

Sento che mi sto affezionando troppo ad ali , tempo fa decisi di non affezionarmi a nessuno più per non soffrire se avessero tradito la mia fiducia ; è vero con Marcy mi sono affezionata ma è capitato e basta..

Chissà. 

~~
Mesi dopo ...

Madre che odio quella ragazza mi fa soffrire e nemmeno se ne accorge e io devo fingere il ruolo di buona amica e basta!

Quanto odio quando fa la civettuola e la sdolcinata col suo fidanzato umano..
Sì sto parlando di Ali , sono ormai dei mesi che ho capito di essermi innamorata di lei ; come non farlo ?!?
Con me è dolce , affettuosa , mi ascolta e se mi vede nervosa mi abbraccia donandomi quel calore che solo un corpo può darti..

La amo ma la odio !
Come fa a rivolgere quello sguardo innamorato a quell'insulso ragazzo , si vede lontano un miglio che gode tremendamente quando gli si siede in braccio ..
Alle volte mi soffermo a guardarli e mi viene la nausea , sicuramente i miei occhi diventano come quelli della mia lupa ma sembra che nessuno se ne accorga ..

Vorrei uccidere quel viscido e reclamarla come mia e solo mia ma non posso . Ali è etero e se sapesse che la amo la nostra amicizia svanirebbe , ne sono certa.
Marcy mi ha spiegato che ogni alpha che sia uomo o donna ha bisogno di un/ una compagno/a ma che per quante storie d'amore può vivere solo alcuni lupi e lupe sono nati per essere i compagni complementari agli alpha.
Questi lupi e lupe hanno gli occhi viola e solo loro possono completare un alpha .

Marcy ha detto che sono rari da scovare questi lupi e che nel frattempo gli alpha fanno le loro esperienze , ho deciso di chiamare questa categoria di lupi i Rare.

Sono sopraffatta da ciò che provo , ho mille pensieri in testa .. per sfogarmi ho iniziato a scrivere poesie , poesie d'amore e d'odio per Ali.. quella lupa mi sconvolge i pensieri.

Io non voglio ingannarmi con finali fantasiosi che mi uniscono sentimentalmente e carnalmente con lei ma pure lei perché mi stuzzica?!

L'altro giorno io stavo tranquillamente parlando coi miei compagni del più e del meno quando lei è entrata, ha dato il buongiorno a tutti per poi sedersi proprio accanto a me .. io per consuetudine l'ho abbracciata ( da dietro in questo caso dato come eravamo sedute sui banchi) e salutata , lei si è stata al mio abbraccio e io mi sono incantata per buoni 5 minuti.
Che bella sensazione averla fra le mie braccia e poter sfiorarle l'addome con le mani incrociate..
Ma Alt! Che cazzo sto facendo?!?

Mi riprendo velocemente e sciolgo l'abbraccio e lei cosa fa di tutta risposta!?!
Mi prende le mani e me le riposiziona su di lei!

Questo episodio mi ha scombussolato parecchio e ancora non ho trovato la risposta a quel gesto.

Wolf Soul - Young Alpha [ SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora