Ah che bella mattina soleggiata è, perfetta per allenarsi nel combattimento corpo a corpo. Infatti la tana brulica di piccoli scontri d'allenamento, il mio sguardo punta a Roberta che sta migliorando velocemente.
Mi ricordo ancora come l'ho conosciuta e come la sua presenza abbia scombinato parecchio il branco...
~~~~~~
Flashback
~~~~~~
Pov me
Sono 2 giorni interi che percepiamo un odore ed una presenza esterna al branco, ogni volta che seguiamo la sua scia ad un certo punto la perdiamo e nell'aria si sente odore di bruciato.Credo sia un lupo perché il suo odore è molto simile al nostro .. ma sto iniziando a dubitarne.
Non posso assolutamente soprassedere , potrebbe essere un nemico per il branco.Pov rob
Miseriaccia sono due giorni che appena mi trasformo percepisco degli esseri che mi inseguono .
Puzzano di lupo ma non ha senso , sento il tremore che provocano le loro zampe a contatto con il suolo e lupi normali non lo provocano.Fortunatamente ogni qualvolta sono ad un passo dal prendermi mi agito e le fiamme che circondano le mie zampe incendiano il terreno e chissà per quale motivo ciò rallenta i miei inseguitori.
Mi sono trasformata per la prima volta due giorni fa ; non riesco a controllare bene questo corpo e soprattutto non so cosa io sia .
Assomiglio ad un cane lupo , della stazza di un giovane cavallo e attorno al collo ( e zampe) ho perennemente o quasi delle fiamme azzurre .Ho 19 anni e una sera dopo essere uscita coi miei amici per berci qualcosa insieme, stavo tornando sulla via di casa . Quando ho sentito dei lamenti da un vicolo laterale, mi sono affacciata e ho visto due ragazzi sui 25 anni palesemente ubriachi prendersela con una coppia di ragazzini .
Li stavano picchiando a sangue..
C***o ma che gente di merda !Una delle cose che più non sopporto è quando qualcuno se la prende coi più deboli.
Senza accorgermene mi avvicinai, sentivo una strana energia , forza e rabbia impossessarsi del mio corpo ..
Avvenne tutto in pochi secondi e...Mi ritrovai a 4 zampe e ringhiante, i due stronzi mi videro e scapparono via urlando.
Mi avvicinai ai ragazzini feriti e svennero.
Ah beh almeno ora erano al sicuro.
Vidi arrivare altra gente e non mi conveniva farmi vedere in questo stato.
~~~~~~~~~
Pov me
È sera e sto alla tana ma ho una brutta sensazione .. stasera succederà qualcosa.Claudia:" Alpha, alpha!! Abbiamo percepito degli intrusi !
Crediamo siano lupi , circa 20."Io:" Ahhh non c'è mai un po' di quiete .. Dove sono diretti? "
C:" Alla rupe a nord ovest, quella con le rocce parecchio appuntite..
Alpha abbiamo percepito anche l'odore strano."Io:" va bene, mi muovo immediatamente. Comunica agli altri omega di stare all'erta sui confini e radunate i lupi giovani alla tana , che li proteggano."
C:" alpha ma lei? Vuole affrontare 20 intrusi da sola???"
Io:" dopo aver concluso tutti gli incarichi che ti ho detto prima manda sulle mie tracce la mia beta marcy e la mia gamma , non un lupo di più.
È un ordine"C:" Si , mia alpha."
Detto ciò son partita alla volta della rupe , nell'aria sentivo gli ululati di claudia che comunicava con il resto del branco ..
~~~
Una ventina di minuti dopo
~~~~~~
Ecco la rupe e di nuovo quell'odore strano ..Vedo spuntare dagli alberi una sagoma.. Ma che...?
Un lupo con fiamme che lo ricoprono?
Un lupo nero con fiamme azzurre ?!Questo essere si siede vicino il bordo della rupe e fissa il cielo stellato , mi sembra piuttosto malinconico.
STAI LEGGENDO
Wolf Soul - Young Alpha [ SOSPESA]
LobisomemÈ il primo elaborato , in prosa, che tenterò. Ho scelto di unire due generi già complicati singolarmente ma, a me molto cari. I consigli sono ben accetti. Trama: Piacere , sono Giorgia ho 18 anni e sono un licantropo... precisamente un alpha. Ho un...