Gli interess...oooo?!?!?

1.8K 69 11
                                    

Jungkook pov

Menomale abbiamo finito siamo stati grandi i migliori.
Mi guardo allo specchio e sono... rossooo....perché sono rosso in faccia.
JM: amico tutto bene hai la febbre
Io: no Jiminie, ma altro
JM: aaaah ho capito hai la febbre di Lisa, ho visto che vi guardavate insomma occhi che un giorno ti trovi con lei a letto ahahaha
Io: ma che cazzo dici bro. Magari ahahaha
Ahahaha
JM: se non mi dici che cosa provi per lei inizio a farti il solletico te lo giuro. Conto fino a 5
5...4...3...2....1... va bene inizio
Io inizio a ridere e non smetto finché uro: va bene, va bene MI INTERESSA LALISA adesso basta ahahahaha.
JM: bravo fratello ma lo fatto per divertimento perché lo sapevo di già.

Lisa pov

Devo andare in bagno è urgenteeee......
Rosè mi accompagni in bagno per favore
R: perché io hai i piedi vai da sola, non ti ruba nessuno.
Dai ti pregoooo.....
R: va bene andiamo
Andata in bagno sento qualcuno ridere molto, voglio vedere chi sia questo quindi dico a Rosè di vedere di chi si tratta e quando ci avviciniamo alla room Idol noto che si tratta dello dei BTS.
Decido di dare un occhiata e vedo Jimin fare il solletico a Jungkook, ad un certo punto sento il mio nome, esatto il mio nome dalla bocca di Jungkook che dice: "mi interessa Lalisa".
Faccio un passo indietro e c'è Rosè che mi guarda in un modo da dire: lo sapevo ahahahah.
Faccio a Rosè: possiamo andare per favore, è lei ride e dice: certamente andiamo.

Angolo autrice:
Mi dispiace tantissimo ragazzi se continuò adesso la storia ma era davvero occupata con la scuola con l'esame.
Adesso continuerò a fare altri 5 capitoli perché gli avevo già fatto ma non ho trovato tempo di metterli.
Scusatemi ancora❤️

Che sia amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora