Se non ci riesci fa niente...

776 26 2
                                    

Pov Jihyo
E come sempre rovino il divertimento con i miei problemi .....
Voglio tornare a casa e parlare con Tzuyu di oggi ma mancano ancora quattro ore prima di andare via tutti.
Sono sdraiata in uno sdraio e mi sto annoiando, guardo gli altri che invece di annoiarsi come te si stanno divertendo un mondo; si tuffano uno alla volta a e poi rimangono in acqua e giocano li.

Insomma perché non sapevo rispondere alla domanda di prima?!?!!pensavo di aver dimenticato Jimin, di aver lasciato alle spalle questa storia....e poi non non riuscivo neanche a dire un SI o un NO.
Se dicevo di no negavo la verità, mi mentivo da sola....
Se dicevo di sì rovinavo tutto.....cioè il rapporto tra Rosè e Jiminie e poi sopratutto rovinavo la nostra amicizia è io non voglio che accada....
Che posso fare!!!non riesco a dimenticare!
R: Jihyo!!! Pronto!!!
" eh!?"
R: tutto ok!?
" oh Rosè! scusami non ti ho vista"
R: tranquilla, stai bene sembravi triste....
" si sì non preoccuparti, va tutto alla grande!"
R: Jihyo ti prego!
E si sedette vicino a me
R: la smetti...
"A fare cosa?"
R: devi smetterla di mentire alle persone che ti vogliono un mondo di bene e sopratutto smettila di mentire a te stessa perché ti stai facendo del male!..!!
" ......, ma io non sto mentendo a nessuno"
Mi dispiace Rosè ma non ci riesco e poi è l'unica cosa che posso fare per non rovinare tutto....pensai
R: Jihyo ascoltami, tu non rovinerai niente se provi a dire la verità, ad aprirti con qualcuno sopratutto se si tratta di Jimin....
"Come..hai fatto a sapere cosa stavo pensando?!?"
R: non ho bisogno di leggere i tuoi pensieri, mi basta guardarti nei occhi.
Sai come si dice: ~ ci sono occhi che dicono tutto e parole che non esprimono nulla ~
" è così evidente??"
R: molto Jihyo, comunque sappi che non hai mai rovinavo nessuna festa anzi l'hai solamente unità di più!;3
"......"
R: vuoi parlarne Jihyo?
" V.v.a bene"
R: dimmi ti piace ancora Jimin?
" Non lo so nemmeno io"
R: Jihyo...la vita è fatta di scelte difficili e per te questa è una di quella quindi non puoi dirmi non lo so.....ehi guardami negli occhi e dimmi, ti piace ancora Jimin?
" non ha mai smesso mi piacermi, sin dal primo giorno in cui lo visto..."
R: vuoi raccontarmi la storia sin dall'inizio?
" è successo quando avevo sei anni, a quei tempi fui in fase di bullismo per via del mio aspetto, a quei tempi avevo la faccia cicciotella e quindi venivo presa in giorno.
L'ultimo giorno di scuola tre ragazze venerdì da me e me le disserro di ogni e io crollai, però vidi un ragazzo davanti a me che schiaffeggiò quelle ragazze."
R: quel ragazzo era Jimin vero?
"Esattamente.
come dicevo, dopo che le schiaffeggiò le ragazze corsero via piangendo invece Jimin mi aiuti ad alzarmi e mi disse una frase che non dimenticherò mai ~ ti prego smettila di piangere, adesso ci sarò io a proteggere per sempre però tu in cambio non mi dovrai mai fare quello sguardo per qualsiasi cosa succede capito! ~
È da quel momento Jimin e io diventammo migliori amici ma io provavo qualcosa di più ma lui no però a me andava bene basta che stava al mio fianco.
R: capisco. Senti Jihyo ho deciso
" a far cosa?"
R: lascerò Jimin!"
"C.c.cos.a?!??! Non puoi farlo!!!!!"
R: invece sì, non voglio che tu stia così di merda per colpa mia e se devo sacrificare la mia relazione con Jimin per riavere il tuo sorriso allora per me va bene....sarò questo sacrificio.
"No!non farlo, Jimin ci rimarrà malissimo e poi non farlo anche tu!"
R: perché ha avuto altre ragazze?!?
"No, ma lo già fatto soffrire io e non voglio che tu gli spezzi il suo ultimo frammento di cuore....ti prego non farlo!"
R: mi dispiace ma non voglio vederti male per colpa mia
"Non è colpa tua!!"
R: invece sì! Perché ti ho rubato il tuo migliore amico, ti ho rubato il tuo amore, ti ho rubato il tuo tutto......
" e se lo lasci come pensi che reagisca?"
R: non lo so ma Jihyo pensaci tu avesti un'occasione...e poi niente rivali.
" Rosè di occasioni ne ho avute da ben molti anni e non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti perché avevo paura di essere rifiutata..."
R: ma è colpa mia se mi sono intromessa...
" La colpa è mia e non tua!!! Io invece di parlare con lui ho sempre tenuto tutto dentro, ho visto cotte di Jimin, e queste cotte mi spezzavano il cuore ma vedere il sorriso di Jiminie così felice...non riuscivo a negarli e toglierli quel dolcissimo sorriso e quella speranza in lui.
Ma ascoltami devi sapere che tu sei la sua prima ragazza che gli sia veramente piaciuto e che si sia innamorato e io non gli toglierò per colpa dei miei sentimenti questa sua felicità"
R: ma tu rimarrai sempre a cuore a pezzi, e credo che lo sai anche adesso
"Lo è di già a pezzi, ma sto cercando di ricostruirlo e di dimenticare Jimin e accettare che ha trovato la sua anima gemella e che non ero io.
Questo è l'unico rimedio!
Io per lui sarò sempre la sua migliore amica e a me basta questo."
JM: tu per me invece sei la mia sorellina!
"Jimin!"
R: vi lascio parlare da soli
È in lacrime
JM: perché non me l'hai mai detto!!?? PERCHÉ?!?????
"......"
JM: perché hai sofferto solamente tu!!!
"Perché volevo vedere solamente quel tuo bellissimo sorriso"
JM: e tu invece per tutto questo tempo hai tenuto una maschera con me!!!
"Mi dispiace tantissimo Jiminie"
JM: te l'ho sempre detto di dirti tutto, e tu che fai ti chiudi in te stessa.
"Sto bene Jimin...."
JM: ma che cazzo Jihyo!!! Smettila di dirmi cazzate!! Non stai affatto bene.
Mentre tu ti sei chiusa in te stessa, piangendo in silenzio.....io che ho fatto...sorridevo!! Ti sembra giusto???
Che cazzo!!!
" Jimin l'ho deciso io, è stata una mia scelta. Ho scelto che io piangessi in silenzio ma tu che vivessi la tua vita al massimo senza che io ti rovinassi tutto con i miei problemi o con i miei sentimenti verso di te."
JM: e pensi che io adesso sia felice di sapere che mi hai mentito per tutto questo tempo?!!!
" l'ho fatto per il tuo bene!"
JM: cazzo! Mi prendi per il culo?!
Jihyo adesso sono incazzato
" vedi è sempre colpa mia e per questo che l'ho fatto.."
JM: l'ha devi smettere di pensare che sia sempre colpa tua!!!perché non è così....ricordatelo sempre!!
Ascoltami Jihyo ti ho fatta una promessa e io la manterrò fino alla fine ma se tu continui a nascondere le cose e continui a mentirmi come faccio a mantenere la promessa??
" Perché devi essere sempre tu ad aiutare me e non io te!!!!"

Che sia amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora