Dammi tempo...

673 27 7
                                    

Pov jungkook

Appena uscito dalla sala prove decisi di andare in bagno per riprendermi il mio telefono....credo che anche Lisa abbia notato che ha sbagliato telefono.
Mentre camminavo nei corridoi sento una notifica di whatsapp sul telefono di Lisa....non dovrei farlo ma lo faccio, guardo di chi si tratta e era..BamBam!
Mamma mia quel bastardo!!

BamBam🥰: dai Lisa ti prego rispondimi....
Non potrai nasconderti più di tanto perché io ti troverò e finalmente sarai mia come promesso!❤️

Ma che cazz....."sarai mia" solo queste sue parole mi fecero girare i coglioni, lo uccido sto testa di cazzo perche Lisa non la può toccare un cazzo di nessuno!!!

Spengo il telefono e noto che sono arrivato davanti ai bagni e ad un tratto vedo Lisa uscire
"Lisa...."
Lisa: jungkook....che ci fai qui?

Noto il suo sguardo ed è vuoto....come se avesse visto o sentito qualcosa che non avrebbe dovuto vedere o sentire.
era sul punto di piangere anche perché aveva gli occhi rossi e gonfi dalle lacrime che stava trattenendo...
Non mi piace vederla in questo stato così le prendo il braccio e entriamo in bagno e la spingo contro il muro e così ci troviamo faccia a faccia.
Sento il suo respiro affaticato e caldo sul mio collo, è anche molto imbarazzata....
Lisa: c.c.che fai jungkook??
"Che cos'hai lisa?"
Lisa: eh! Nulla perché?
"Non dirmi cazzate Lisa...che cosa hai visto?? Dimmelo!!!"

Pov Lisa

Quando kookie ordinò da mangiare io decisi di andare in bagno per sicurezza, quindi presi il mio telefono e così feci...
"Vado un secondo in bagno"
JM: va bene Lisa
"Scusa ancora Jiminie, ma dove si trova il bagno? Ahaha"
JM: quando esci cammino nel corridoio davanti fino a quando c'è una porta a sinistra e sono lì
"Grazie mille"
JM: figurati

Apro la porta e esco dalla sala prove chiudendo la porta alle mie spalle...
Mentre cammino verso il corridoio decido di scrivere a jennie visto che mi aveva chiesto di dirle come stessero andando le prove.
"Ma questo non è il mio telefono..."
Cazzo... ho confuso il mio telefono con quello di jungkook visto che lo sfondo della home è così:

"Oh cazzo!! Ho sbagliato telefono!!!!"Ma quanto cavolo è bello in sta foto🤩!!? Sto guardando la foto della home da un bel po' ma ad un certo punto vedo che gli era arrivato una notifica di whatsapp da

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh cazzo!! Ho sbagliato telefono!!!!"
Ma quanto cavolo è bello in sta foto🤩!!? Sto guardando la foto della home da un bel po' ma ad un certo punto vedo che gli era arrivato una notifica di whatsapp da....

IU: kookieeee dai ti prego!! Rispondi! Lo sai che ti voglio un bene dell'anima e non ti voglio perdere!

IU: e tu lo sai

IU: se c'è veramente una ragazza in mezzo ti sbagli di grosso anche perché io non mi arrenderò facilmente

IU: lo so che ho fatto molti sbagli in passato ma posso rimediare, dammi una seconda possibilità

IU: anche perché io ti amo

IU: jungkook....

È boom il mondo mi crollò, per colpa di quel messaggio, di quel cazzo dì messaggio "perché io ti amo".

Che sia amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora