Pov jungkook
Quando siamo scesi dalla macchina mi trovò davanti a me uno spettacolo, sembrava un villa più che un hotel....
Suga: manager ti sei superato!
Hobi: fantastico
Jimin: wow
"La camera più grande è nostra!"
Suga: sogno maknae
"Ci scommetti?"
Suga: quanto?
"quanto vuoi tu!"
Suga: ci sto!
Manager: forza entriamoChe dire...sono senza parole, non ho mai visto una cosa del genere solo nei film americani e se ci penso bene forse non ci sono neanche in Corea hotel del genere.
L'attico è bellissima con una fontana bellissima e molti alberelli che decorano perfettamente l'ingresso.
Il manager ci apre le porte del hotel e che dire.....
"Wow!"
Mi rigo su me stesso cercando di guarda tutto l'interno...
Tae: il paradiso raga ahahah
Hobi: bello
Jin: super
RM: odio sembra come quel hotel che c'era a Roma...in Italia!
Jin: quello che mi avevi mostrato nelle foto?
RM: si!
Manager: ma era più piccolo hotel!
RM: si ma era mozzafiato anche quello!
Suga: dai prossima tappa andiamo in Italia!
Jimin: ne veramente
"Voglio assaggiare la bella Napoli!!!!"
Manager: si sì prossima volta!Eravamo ancora al ingresso a parlare mentre vedo arrivare una bellissima ragazza....bionda, occhi scuri .....fisico proprio bello!
(Lei è Addison Rae, è una famosa tik toker americana e nella mia storia si chiamerà stesso nome e stessa professione e sarà la figlia del proprietario del hotel Casa del Mar)
?: benvenuti al Casa del Mar!
Jin: grazie....
?: voi siete?
Manager: loro sono i bts e abbiamo prenotato qui per tre mesi
Hobi: tre mesi??!
Jimin: bella un botto
?: B..T..S eccovi qui! Si le quattro suite più grandi solo per voi!
Manager: esatto
??: Min brutto stronzo sei in ritardo!!Cerco di capire chi stesse parlando e in lontananza vedo un uomo scendere le scale e si stava dirigendo verso di noi
STAI LEGGENDO
Che sia amore?
RomanceI Bts....la Boy band più famosa della Corea Blackpink....le idol femminili più famosa della Corea Cosa succederà se questi due gruppi si avvicineranno troppo, nasceranno storie d'amore, rimpianti, segreti nascosti per troppo tempo e forse anche amo...