Pov Rosè
Io e Jennie stavano aspettando con ansia la risposta di Jimin....
Ero molto preoccupata perché se diceva che kookie provava ancora qualcosa per IU allora posso dire che Lisa andrà a puttane nel vero senso della parola, non crederà più nel amore e si chiuderà in se stessa piangendo in solitudine.
( cose che io ho provato personalmente e posso confermarvi di non farlo perché rovinerete la vostra vita indossando una maschera manifestando falsi sorrisi e sopratutto rovinerete la vostra vita....
Questo ve lo dico perché lo provato personalmente e ci impiegato molto tempo per riprendermi )JN: Ma quanto ci mette Jimin a parlare con kookie..!???!!!?
"Ma stai calma che stai mettendo più ansia a me "
JN: sorry è solo che non voglio.......
"Vedrai che non lo farà.....credo in Jungkook.
Ho visto come guardava Lisa e come stanno bene insieme....."
JN: ma c'è un ma, non è vero?
"Ho visto che da quando ho frequentato kookie non era lui..nel senso non so come fatto veramente perché non lo conosco molto bene ma so che da quando lo conosco non ha mostrato il vero lui! Mi capisci vero?
JN: si lo capisco però non voglio fare la stronza dicendo che ho una brutta sensazione.....
"Io spero proprio di no.."Così io e jennie siamo rimaste a guardare il telefono per quasi 20 minuti e sinceramente mi stavo preoccupando....
"Ma che cazzo!!!"
JN: quanto è passato?
"30 minuti e mi sto veramente preoccupando...."
JN: andrà bene vedrai
"Bene, vado a prendermi da bere vuoi qualcosa?"
JN: si! Fanta
" ok, intanto controlla la chat"
JN: si signora!Le sorrido, mi dirigo verso la cucina ma sento una notifica
JN: Rosè....
"Jimin??"
JN: si!
"Fammi vedere!!"
JN: ma la mia fanta??!!
"Ma smettila e passa il telefono"In chat
JM: ciao Rosè❤️
"Allora..???!"
JM: ciao anche a te e si io sto bene! Non preoccuparti....
"Scusa Jiminie ma sono preoccupata.."
JM: tranquilla lo so, allora quello che volevo dirvi è che.....
"......."
JM: mi dispiace moltissimo Rosè.......
"Ti prego...dimmi che non mi stai prendendo per il culo!??"
JM: no.....
"Cazzo!!"
JM: mi dispiace tanto dirti che.....
".....lo so"
JM: che Kookie non ama più IU!!!
JN: ma vai a fanculo Park!!!
JM: ma ohhh!!
"Era jennie ahahaha"
JM: ah ecco ahaha
"Siiiii grazie mille Jiminie❤️"
JM: di nulla, lo fatto con piacere
"Grazie ancoraaa"
JM: nulla❤️
"Ciao amore💕 "
JM: bye bye🥰
Mentre spengo il telefono ero felicissima di quello che avevo appena scoperto....
Nel profondo sapevo già che Jungkook avrebbe detto di no per IU perché si vedeva nonostante lui e io non volevamo accettare la realtà.
Adesso dovevo solo trovare il momento giusto per dirlo a Lisa
STAI LEGGENDO
Che sia amore?
RomanceI Bts....la Boy band più famosa della Corea Blackpink....le idol femminili più famosa della Corea Cosa succederà se questi due gruppi si avvicineranno troppo, nasceranno storie d'amore, rimpianti, segreti nascosti per troppo tempo e forse anche amo...